Ambasciata Britannica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Venti Settembre, 80A, 00187 Roma RM, Italia.
Telefono: 0642200001.
Sito web: gov.uk
Specialità: Ambasciata.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 112 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Ambasciata Britannica

Ambasciata Britannica Via Venti Settembre, 80A, 00187 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Ambasciata Britannica

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ambasciata Britannica a Roma: Tutto quello che devi sapere

L'Ambasciata Britannica a Roma si trova in Via Venti Settembre, 80A, 00187 Roma RM, Italia. Il numero di telefono per contattare l'ambasciata è 0642200001.

Il sito web ufficiale dell'ambasciata è gov.uk. L'ambasciata offre servizi di rappresentanza del governo britannico in Italia e promuove le relazioni bilaterali tra i due paesi.

Caratteristiche dell'Ambasciata Britannica

L'Ambasciata Britannica è una missione diplomatica del governo britannico in Italia. L'ambasciata è responsabile della rappresentanza del governo britannico in Italia, nonché della promozione delle relazioni bilaterali tra i due paesi.

L'ambasciata offre una varietà di servizi, tra cui l'assistenza ai cittadini britannici in Italia, la promozione del commercio e degli investimenti, la cooperazione in materia di sicurezza e la promozione della cultura e dell'istruzione.

Ubicazione e accessibilità

L'Ambasciata Britannica si trova in una posizione centrale a Roma, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. L'ambasciata è accessibile in sedia a rotelle ed è dotata di un parcheggio accessibile alle persone con disabilità.

Opinioni e media delle opinioni

Questa azienda ha 112 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.3/5.

Le recensioni su Google My Business sono una miscela di commenti positivi e negativi. Alcuni visitatori hanno elogiato l'ambasciata per la sua professionalità e l'efficienza dei servizi offerti, mentre altri hanno criticato l'ambasciata per la sua gestione di alcune questioni.

Informazioni raccomandate per una persona che cerca l'Ambasciata Britannica

Se stai cercando l'Ambasciata Britannica a Roma, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale per ottenere informazioni aggiornate sui servizi offerti e su come contattare l'ambasciata. Se sei un cittadino britannico in Italia, l'ambasciata può fornire assistenza in caso di emergenza o problemi di viaggio.

Conclusioni e raccomandazione finale

👍 Recensioni di Ambasciata Britannica

Ambasciata Britannica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Dino Rossi
4/5

Ora Indi morirà e tutti sarete soddisfatti. In 7 anni avete giustiziato 5 innocenti se questa è la vostra visione di " miglior interesse" collima con la visione del dr. Mengele. Per quel che mi riguarda mai metterò piede nella vostra triste isola ne acquisterò prodotti inglesi. Dio abbia pietà di voi.

Ambasciata Britannica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
AMEDEO TRAVEL VIAGGI
3/5

Buongiorno, ho provato a chiamare più volte, ma senza successo, dovrei prendere appuntamento all'ambasciata a roma x il riconoscimento per un cittadino cinese residente però in Italia. Purtroppo dal sito , dopo aver compilato e pagato quanto necessario, non ci fa prendere appuntamento a Roma che è il luogo per noi più vicino, ma solo in Italia. Vi prego gentilmente di ricontattarmi. Grazie

Ambasciata Britannica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea Lesti
1/5

Da cittadino Italiano, voglio esprimere tutto il mio sdegno verso questa nazione per avere condannato a morte la piccola Indi, cittadina Italiana, colpevole soltanto di essere nata malata. Da parte mia provvederò a boicottare viaggi, acquisti e investimenti nei confronti del paese rappresentato da codesta ambasciata!

Ambasciata Britannica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
mohamed bourbiza
1/5

da 12 giorni provo chiamare per informazione di viaggio verso messico. dopo 12 giorni sono stato fortunato mi rispondi uno di ambacciata UK. ma la risposta, chi lui non lo sa se a me serve un visto di transito o no!! ma ce rendiamo conto chi una ambaciata di GRANDE BRITAGNA no sa rispondi se devo fare visto x cambio aero o no?impazzisco.!!!!!! chi mi fa arrabiare anche se sono un straniero, chi criticano italia questi inglesi.per fortuna chi italia la risposta su cose seria , rispondano con modo giusto.

Ambasciata Britannica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Novisan
1/5

Ho chiamato per sapere delle informazioni riguardanti dei documenti per un viaggio in quanto loro essendo l’ambasciata dovrebbero essere informati su tutte le procedure e i visti. E INVECE ZERO!
Alla continua richiesta di informazioni continuano a rimandarti al sito e dicono che loro non sanno niente.
COME FA UN’ AMBASCIATA A NON SAPERE NULLA SU QUESTE INFORMAZIONI FONDAMENTALI?
È il personale che non vuole dare le informazioni per una mancata voglia di fare o sono le procedure SCORRETTE interne alla struttura che non permettono il rilascio di informazioni base? ....

Ambasciata Britannica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alex Polad
1/5

Hello everyone
Can someone appoint me a lawyer who can help me in getting Visa?I have my british family over there in UK. Simple case thanks yiu can email me
[email protected]

Ciao a tutti Qualcuno può mostrarmi un avvocato che può aiutarmi a ottenere Visa? Ho la mia famiglia british nel Regno Unito. Caso semplice grazie puoi scrivermi

Ambasciata Britannica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gaia Giorgianni
1/5

Trovo assurdo che non rispondano al telefono. Lo stesso disco è quello utilizzato per il Consolato. Il personale che fa dorme? Quale sarebbe l'efficienza inglese ? Ho scritto la mia domanda in un sito dove ho visto che il personale risponde una volta su 20....assurdo mai mi sarei aspettata una simile sciatteria dagli inglesi

Ambasciata Britannica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ernesto Ruffaldi
1/5

Già un paese che sequestra il passaporto per mesi per l'emissione di un visto di residenza dimostra di ragionare con estrema prepotenza verso i cittadini.Poi quando negano residenze di persone che portano nel loro paese migliaia di sterline perchè secondo loro mancano delle fotografie e non danno alcuna possibilità di inviarle ma annullano tutto provocando disguidi senza limiti a famiglie o perchè secondo loro la firma non è esattamente centrata nel quadratino apposito sul modulo; compiono atti che sanno di ridicolo. Un paese la cui economia si basa su furti (pirati) e colonialismo atto a impoverire paesi poveri e non a portare crescita ed evoluzione e che ora inizia a pagare il conto; e allora, ciao ciao cara Inghilterra, ciao ciao alla vostra mancanza di igiene, ciao ciao ai vostri camion che ritirano la pattumiera (umido compreso) ogni due settimane, voncioni che non siete altro. Ciao ciao alle vostre strade strette dove correte come pazzi su auto con musiche rimbombanti e martellanti a volumi improponibili, ciao ciao alle vostre numerosissime moto chiassose e alle vostre generazioni intere ricoperte da paleolitici tatuaggi, anelli ovunque e dove si fondono le mancanze più estreme dell'assenza del decoro. Ciao ciao ai vostri supermercati con cibi osceni e immangiabili dove comprate in pigiama, magari con le ciabatte e ovviamente con le calze senza esservi nemmeno pettinati. Ciao ciao ai vostri giovani che si trovano solo per ubriacarsi con birre di pessima qualità a fiumi e che nel branco vanno in giro esercitando prepotenze ai passanti vulnerabili. Ciao ciao con la vostra gente attaccata al denaro che dimostra una grande miserabilità interiore e alle vostre case disordinate, sporche, all'assenza totale dei bidet e ai vostri finanziamenti per aumentare le cure alla salute mentale. Addio ai vostri giovani cresciuti senza poter dimostrare le proprie emozioni, vittime di un mondo adulto distante e impaurito, e selvaggio. Ma tenetevelo il vostro paese. Che a perderci, siete solo voi. Voi, parte di un paese dove le istituzioni non servono i cittadini ma esercitano potere prepotente su di essi, perchè non avete storia, e il vostro barbaro modo di pensare, purtroppo, anglosassoni, si fonda sulla prepotenza. Lontani dal nostro paese e noi da voi, perchè noi abbiamo migliaia di anni di storia. Voi dovete imparare da noi. E noi dobbiamo impedire a politiche corrotte e deliranti di cambiare il nostro bel, bel paese inserito in un'europa dove chi comanda, purtroppo, sono le lobby di un altro paese anglosassone, d'oltre oceano. Se solo ci fosse, in queste realtà, un interesse a fare le cose bene, queste recensioni servirebbero a qualcosa, ma nella prepotenza dell'imposizione, sono inutili, se non a permettere la redazione di un'opinione.

Go up