Sushiko Roma Centro Commerciale Maximo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Laurentina, 00143 Roma RM, Italia.
Telefono: 0687565386.
Sito web: sushiko.it
Specialità: Ristorante di sushi.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, All you can eat, Assaggi, Birra, Caffè, Pasti fino a tarda sera, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Casual, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 306 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Sushiko Roma Centro Commerciale Maximo

Sushiko Roma Centro Commerciale Maximo Via Laurentina, 00143 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Sushiko Roma Centro Commerciale Maximo

  • Lunedì: 12–15, 19–22:30
  • Martedì: 12–15, 19–22:30
  • Mercoledì: 12–15, 19–22:30
  • Giovedì: 12–15, 19–22:30
  • Venerdì: 12–15, 19–22:30
  • Sabato: 12–15, 19–22:30
  • Domenica: 12–15, 19–22:30

Sushiko Roma Centro Commerciale Maximo: Una Esperienza de Sushi de Alta Qualità en el Corazón de Roma

Ubicada en el corazón de Roma, en la dirección Indirizzo: Via Laurentina, 00143 Roma RM, Italia, Sushiko Roma Centro Commerciale Maximo es un ristorante di sushi que ofrece una experiencia culinaria única y de alta calidad a los amantes de la gastronomía italiana y del sushi.

Información de Contacto

Telefono: 0687565386

Sito web: sushiko.it

Características y Servicios

Sushiko Roma Centro Commerciale Maximo ofrece una amplia variedad de specialità, incluyendo platos de sushi frescos y creativos, así como opciones de café, pasti e bevande para satisfacer cualquier deseo. Los clientes pueden disfrutar de su comida en un ambiente acogedor y relajado, con opción de ritiro all'esterno, asporto y consumazione sul posto.

La accessibilità es una de las características más destacadas de Sushiko Roma Centro Commerciale Maximo, con ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle y tavoli accessibili in sedia a rotelle. Además, la bagno accessibile in sedia a rotelle garantiza que todos los clientes puedan disfrutar de su experiencia sin restricciones.

Opiniones y Valoración

Sushiko Roma Centro Commerciale Maximo ha recibido una media delle opinioni de 3.6/5 en Google My Business, basada en 306 recensiones. Los clientes elogian la qualità dei piatti, la atmosfera accogliente y la attenzione al cliente.

Recomendación Final

Si estás buscando una experiencia de sushi de alta calidad en el corazón de Roma, Sushiko Roma Centro Commerciale Maximo es la opción perfecta. Con su ubicación central, amplia variedad de opciones gastronómicas y características de accesibilidad, no te pierdas la oportunidad de visitar este increíble ristorante. Visita su página web para reservar tu mesa y disfrutar de una experiencia culinaria inolvidable.

👍 Recensioni di Sushiko Roma Centro Commerciale Maximo

Sushiko Roma Centro Commerciale Maximo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luca T.
4/5

Ristorante della nota catena giapponese/cinese. Ristorante carino e con un buon servizio, il cibo dipende.... i primi piatti, e i fritti sono davvero buoni, il riso alla cantonese e gli spaghetti saltati davvero saporiti, il pollo fritto e le verdure fritte anche loro ottimi e belli croccanti; un pó meno il sushi: diciamo che non è male, però onestamente devo dire che la qualità non è paragonabile alle pietanze che ho descritto prima. Quindi se avete voglia di sushi nel centro commerciale può andar bene, ma non aspettatevi una qualità top, ma nella media. Se invece siete amanti dei primi orientali e dei fritti questi sono davvero buoni.

Sushiko Roma Centro Commerciale Maximo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Valeria O.
1/5

Abbiamo cenato e preso il menu ayce. Il sushi era ok ma quando abbiamo ordinato un bao, abbiamo trovato un capello. Abbiamo ordinato un piatto di manzo con funghi e bambù e non aveva sapore, il yakitori invece invece era troppo cotto e non aveva nessuna salsa sopra come descritto nel menu.

Sushiko Roma Centro Commerciale Maximo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Jacqueline
2/5

Sono venuta ieri da Sushiko e non lo consiglio. Il salmone non è per niente buono a differenza di quello di altri ristoranti, la consistenza non mi piace. I sushi con all'interno il gambero fritto sono mollicci e non croccanti, come se non fossero fatti sul momento. Non sono state tolte le parti nere del gambero. La signora italiana magra e pallida e con un chignon legato da un elastico rosso molto strano (acconciatura di ieri, se ricordo bene) ci ha servite con una faccia disinteressata e non ha sorriso per tutta l'ora in cui ero lì. Da complimentarmi con l' unico che ci chiedeva se potesse portare via i piatti vuoti (il signore italiano dal mento corto).
Aggiungo anche che sono state 2 volte in cui uno mi ha consegnato 2 piatti che non ho ordinato io, la prima volta se n'è accorto lui dopo 2min, l'altra volta gliel'ho detto io.

Sushiko Roma Centro Commerciale Maximo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Tiziana B.
1/5

Io non verrò MAI più a mangiare a questo ristorante uno perché sono sicura che il sushi sia del giorno prima fa letteralmente schifo poi per non parlare del salmone. Mi è rimasta la nausea ho mangiato i sushi con forza. Sembrano quelli lì che vendono al Conad già impacchettati. E credo che debbano fare un controllo sul sushi crudo perché il salmone non è fresco

Sushiko Roma Centro Commerciale Maximo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Amy
1/5

Avendo pagato 20 euro a persona per mangiare quanto vogliamo dato che è un menù all you can eat, dopo aver ordinato relativamente poco (di solito ordiniamo almeno il doppio) perché abbiamo voluto fare un po per volta l'ordine, hanno portato i piatti che avevamo ordinato tutti insieme in un tavolo striminzito per due a cui a malapena riuscivamo a sederci e poi è passata una cameriera con i capelli grigi, non so quale sia il suo nome, e ci ha bloccato il tablet per non fare più ordinazioni e ci ha detto che ha ordinato di bloccare le ordinazioni al nostro tavolo perche non era possibile ordinare cosi tanto perche secondo lei avevamo ordinato troppo. Inutile dire che finito tutto quello che avevamo ordinato anche se il cibo è davvero mediocre, (tutti i fritti inzuppati nell'olio veramente stomachevole) avevamo ancora fame perché avevamo ordinato veramente molto poco. Avrei voluto ordinare anche da bere ma niente siamo rimaste a secco (è stata una sofferenza non poter bere mangiando quel cibo). Eravamo venute soprattuto per provare i dolci ma invece neanche abbiamo potuto vederli dato che ci ha bloccato il tablet. Trattate da bambine, da ladre, veramente un’esperienza orrenda che non auguro a nessuno, questa atmosfera di giudizio costante e monitoraggio delle quantità ingerite è assurda. È stato MORTIFICANTE. Sappiate che quindi non potete ordinare più di 4-5 per stare tranquilli. A questo punto specificassero seriamente quanti piatti si possono ordinare con il menù all you can eat così uno si regola quando ordina. Questa è pubblicità ingannevole, va scritto il limite da qualche parte. Mai capitata una situazione del genere così imbarazzante e questa tirchiaggine. Buona fortuna ai prossimi malaugurati che proveranno questo "sushi" se così si può chiamare. P.s.ci hanno anche messo l'ansia appena entrate neanche il tempo di sederci che ci hanno detto che dovevamo pagare assolutamente quello che non mangiavamo, ma ripeto è una regola scontata che si sa già quando si entra in un sushi quindi sentire parlare appena arrivati già di soldi in modo così aggressivo non va bene. Forse già dopo questo inizio così accogliente avremmo dovuto pensare di andare altrove. Mai più.

Sushiko Roma Centro Commerciale Maximo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco D.
1/5

Avevamo prenotato proprio con l'intenzione di trovare il tavolo appena arrivati. Invece siamo stati costretti a un'attesa di 20 minuti e già siamo partiti con il piede sbagliato. Il servizio è veloce, anche troppo. Sembra di stare in una catena di fast food che in un ristorante. Il cibo di conseguenza non è espresso, ma preparato da chissà quanto. Tant'è vero che il sushi era opaco, poco gradevole.
€18,90 a persona è caro e così anche €3 per una bottiglia d'acqua da 750 ml.
Il ristorante inoltre è sempre pieno, caotico. L'unica cosa che si salva forse è il servizio.

Sushiko Roma Centro Commerciale Maximo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Noemi N.
1/5

Non aspettavo altro che scrivere questa recensione. Cena di S. Valentino pessima é dire poco. Sushi microscopico e anche brutto piatti che non sono mai arrivati, spaghetti di soia una poltiglia collosa senza nessun condimento, fatti portare indietro ovviamente perché immangiabili, gnocchi di riso ai frutti di mare e verdure; i frutti di mare erano due gamberi e un pezzo di calamaro. Ci siamo lamentati senza risultato, stanchi di aspettare tutte le portate ordinate, che non sarebbero mai arrivate, ci alziamo e ce ne andiamo!!! Alla cassa invece di riceve delle scuse e rimediare alla pessima figura, hanno avuto anche il coraggio di dire che qualche portata era arrivata... Alla fine ci tolgono 20 euro su un conto di 3 persone, con un atteggiamento scocciato!!! Maleducati e poco professionali, un caos totale nel servizio sia di sala che di cucina. Non sono in grado di fare questo lavoro

Sushiko Roma Centro Commerciale Maximo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Paola B.
3/5

Al secondo piano del centro commerciale Maximo, abbiamo provato sushi formula all you can eat, ma purtroppo non eccezionale.
Nella cucina giapponese la maggior parte del sushi è preparato per essere mangiato in un solo boccone senza essere spezzato, ma questi nagiri, uramaki, gunkan, sashimi, erano un po' tutti scomposti con riso troppo scotto e quindi si spappolavano nel piatto. Anche un po' insipidi e dal gusto tutto simile.
Peccato, in fondo il locale è carino e pulito e i ragazzi ai tavoli educati e gradevoli.

Go up