Sede GLS di Modena - Modena, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Giuseppe Massarenti, 2/B, 41122 Modena MO, Italia.
Telefono: 0597163625.
Sito web: gls-italy.com
Specialità: Corriere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2841 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.8/5.

📌 Posizione di Sede GLS di Modena

Sede GLS di Modena Via Giuseppe Massarenti, 2/B, 41122 Modena MO, Italia

⏰ Orario di apertura di Sede GLS di Modena

  • Lunedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Martedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Sabato: 08:30–12
  • Domenica: Chiuso

Certamente, ecco una presentazione dettagliata della Sede GLS di Modena, redatta in italiano, formale e con un tono di consiglio, utilizzando

👍 Recensioni di Sede GLS di Modena

Sede GLS di Modena - Modena, Provincia di Modena
ludovica S.
1/5

Una sola parola: vergognosi.
Ho ordinato online alcuni articoli per mia figlia di pochi mesi, articoli che venivano spediti dalla provincia di Torino il 5/2/25 e arrivavano alla sede di Modena il 6/2/25. Da quel momento, del mio pacco non si è più saputo nulla. Nel servizio tracking ogni giorno compare la scritta “in consegna il giorno lavorativo successivo” e puntualmente il giorno dopo non arrivava nulla. Ho aperto una segnalazione e contattato il negozio da cui avevo acquistato il quale mi dice che effettuerà una segnalazione a sua volta, tuttavia nessuno ci ha mai degnato di una risposta. Il giorno 12/2/25 mando mio marito nella sede GLS di Modena per chiedere a quel punto che ci consegnino il pacco direttamente lì. Ci rispondono che era impossibile perchè il pacco sarebbe stato consegnato il giorno dopo ed era già stato imballato e preparato. Indovinate un po’?! Il giorno dopo ovviamente non c’è stata alcuna consegna.
Morale della favola: il 13/2/25, dopo ben più di una settimana, sto ancora aspettando il mio pacco che mi deve essere consegnato a 10km di distanza da dove si trova ora. Se avessi ordinato dall’America probabilmente sarebbe già arrivato.
Non do zero stelle solo perché non si può. Che vergogna!!

Sede GLS di Modena - Modena, Provincia di Modena
Rolland N. A. K.
1/5

il mio pacco è stato ritardato di 4 giorni e quando sono andato al deposito di Modena per ritirarlo il pacco era in pessime condizioni

Sede GLS di Modena - Modena, Provincia di Modena
Jex D.
1/5

Servizio ridicolo: i corrieri affermano di passare, ma poi non si presentano. Ho riprogrammato diverse consegne con il venditore, ma continuano a sostenere di essere passati, addirittura affermando che ho rifiutato la spedizione. Il supporto è vergognoso: li contatti e nessuno risponde. Ma è legale un servizio del genere? Ora il pacco tornerà al mittente per poi essere nuovamente spedito a me, per l'ennesima volta, ma con un corriere diverso.

Sede GLS di Modena - Modena, Provincia di Modena
Luis
1/5

GLS PADRONA delle nostre merci e dei nostri beni lei decide tutto...attendo fiducioso nella mia casuccia che il mio corriere di "fiducia" suoni al mio campanello ma dopo una mattinata di attesa guardando il TRACKING mi accorgo con grande stupore che il mio corriere di fiducia FANTASMA è passato ha suonato ma senza alcuna risposta (con due persone in casa ad attenderlo) abbia lasciato a sua volta un tagliandino FANTASMA di mancata consegna perché destinatario assente 😳 e non finisce mica qui per la MIA merce il giorno successivo non viene riprogrammata una SECONDA consegna ma trattenuta in SEDE per maggiori informazioni 😳😳. Contatti telefonici IMPOSSIBILI MI SONO MESSO IN MACCHINA E HO RAGGIUNTO LA SEDE GLS dopo aver pagato le spese di spedizione. Cosa dire difronte a tutti ciò.........una sola parola mi sovviene BOICOTTAGGIO

Sede GLS di Modena - Modena, Provincia di Modena
alessia D. S.
1/5

uno dei corrieri più incompetenti che ci sia. ogni volta che mi deve arrivare un pacco con GLS mi arriva l’e-mail che il mio pacco è in consegna oggi, e dopo trenta minuti me ne arriva un’altra dicendomi che la consegna è rimandata ai giorni successivi. mai una volta che rispettassero i giorni effettivi di consegna. potrei capire qualche volta, ci stanno gli imprevisti, ma non sempre ad ogni consegna. poi magari quando te lo portano, lo lasciano incustodito nell’androne del palazzo. il 24 ero andata per ritirare un pacco che era arrivato la mattina del 23, cosa che spesso mi capita di fare quando mi arriva la notifica che il pacco è arrivato in sede; arrivo lì e sento dei commenti poco carini da parte dei loro dipendenti, mi sono sentita parecchio a disagio. dopo 20 minuti di fila arriva il mio turno e il signore che palesemente non aveva voglia di lavorare, mi liquida dicendo “questo pacco non mi metto a cercarlo”. grazie, se questo è il livello di professionalità che vige da gls siamo proprio a cavallo. se non hai voglia di cercare pacchi, allora ti consiglio di cambiare lavoro, evidentemente non fa per te.

Sede GLS di Modena - Modena, Provincia di Modena
Giuliano B. ?. I. B. I.
1/5

Buongiorno,

Purtroppo devo segnalare che il servizio esterno relativo alle consegne finali è davvero inaccettabile.

Vorrei esprimere la mia opinione personale su questo tema, ma è difficile farlo in maniera completa e obiettiva poiché non ricevo un riscontro trasparente. Il corriere si limita a segnalare una "mancata consegna", quando nella mia cassetta della posta non trovo alcuna ricevuta che attesti un reale tentativo di consegna.

Utilizzo il servizio GLS da circa 12 mesi, durante i quali ho richiesto 5 consegne. Purtroppo, nessuna di queste, e sottolineo nessuna, è mai andata a buon fine. Ogni volta vengono effettuati due tentativi di consegna, e ogni volta il risultato è negativo. Questo nonostante nella mia abitazione vivano 3 famiglie, tutte composte da parenti, quindi la presenza è costante.

Non voglio puntare il dito contro qualcuno in particolare, ma è evidente che esiste un problema strutturale nel servizio che, negli ultimi 12 mesi, non è stato minimamente risolto.

Mi trovo, quindi, costretto a cambiare servizio, nonostante tutto.

Sede GLS di Modena - Modena, Provincia di Modena
Giorgia F.
1/5

Mi arriva giovedì comunicazione della prevista consegna di un libro da parte di GLS. A casa c'è stato sempre qualcuno. A sera non avendo ricevuto il libro controllo con il tracking on line e vedo che c'è scritto "consegnato alle 12.21". La consegna non c'è stata... spero in un errore.
Cerco di contattare la sede locale di Modena e senza riuscire a parlare con un operatore apro un reclamo per mancata consegna. Faccio presente che è un libro che mi serve per lavoro quindi ero piuttosto preoccupata...
Ieri sera (venerdì) mi telefona un ragazzo che non conosco che lavora in un negozio in via Selmi 34 a Modena dicendomi che giorni prima gli era stato recapitato il mio pacchetto e gli è stato detto che la destinataria sarebbe andata a prenderlo da lui. Per fortuna che questo ragazzo non vedendo nessuno ha cercato il mio contatto telefonico e mi ha avvisato e oggi sono andata a prendere il mio pacchetto su cui sotto al nome e al mio indirizzo corretto era stato scritto con un pennarello nero "Selmi 34" che è l'indirizzo nel negozio. Ora non so come sia successo ma lo trovo altamente poco professionale.
Per fortuna ora il libro è in mio possesso ma direi che lo devo alla sollecitudine di quel ragazzo che non vedendo nessuno ha cercato il mio contatto on line.
GF

Sede GLS di Modena - Modena, Provincia di Modena
enrico M.
1/5

In effetti c'è un numero di telefono con lo 059 poi però parli con un computer stupido per 20 minuti. Volevo solo dire che se il campanello di casa non funziona ed io scrivo con un cartello il mio numero di telefono ed il corriere non mi avvisa, o insegnate a leggere ai corrieri o cambiate lavoro perché sto aspettando un modem da più di una settimana e la cosa sta diventando imbarazzante se non ridicola. Io mi vergognerei.
E come se non bastasse sempre la stessa risposta e giustificazione alle recensioni... scommetto diranno anche a me: "Ciao Enrico siamo spiacenti..."

Go up