Scavolini Store Roma Tuscolana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Tuscolana, 1874/b, 00173 Roma RM, Italia.
Telefono: 064067278.
Sito web: romatuscolana.scavolinistore.net
Specialità: Negozio di mobili per cucina, Arredo bagno, Designer d'interni.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 94 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Scavolini Store Roma Tuscolana

Scavolini Store Roma Tuscolana Via Tuscolana, 1874/b, 00173 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Scavolini Store Roma Tuscolana

  • Lunedì: 09:30–13, 15–19:30
  • Martedì: 09:30–13, 15–19:30
  • Mercoledì: 09:30–13, 15–19:30
  • Giovedì: 09:30–13, 15–19:30
  • Venerdì: 09:30–13, 15–19:30
  • Sabato: 09:30–13, 15–19:30
  • Domenica: Chiuso

Il negozio Scavolini Store Roma Tuscolana, situato all'indirizzo Via Tuscolana, 1874/b, 00173 Roma RM, Italia, è uno specializzato in arredamento di cucine, bagni e design d'interni. Offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi, il negozio è una scelta eccellente per chiunque stia cercando di rinnovare o arredare la propria casa.

Una delle caratteristiche principali di Scavolini Store Roma Tuscolana è la sua ampia selezione di mobili per cucine. Il negozio offre una vitta gamma di stili, materiali e colori, per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente. Che tu stia cercando un look tradizionale o moderno, troverai sicuramente qualcosa che si adatta al tuo gusto e al tuo budget.

Inoltre, Scavolini Store Roma Tuscolana offre anche una vasta selezione di arredi per il bagno. Dai mobili essenziali ai complementi d'arredo, il negozio ha tutto ciò che serve per creare un bagno funzionale ed elegante.

Un altro vantaggio del negozio è il suo team di designer d'interni esperti. Se hai bisogno di aiuto per scegliere i mobili giusti o per creare un piano di arredamento, i designer di Scavolini Store Roma Tuscolana sono a tua disposizione. Grazie alla loro esperienza e al loro occhio per il design, ti aiuteranno a creare un ambiente che rispecchi il tuo stile e le tue esigenze.

Il negozio offre inoltre una serie di servizi convenienti, come la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle. In questo modo, è possibile fare acquisti in modo facile e senza stress.

Scavolini Store Roma Tuscolana accetta anche carte di credito, il che rende ancora più semplice effettuare acquisti.

Infine, vale la pena notare che il negozio ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.2/5 basata su 94 recensioni. Questo è un chiaro segno della qualità dei prodotti e dei servizi offerti dal negozio.

👍 Recensioni di Scavolini Store Roma Tuscolana

Scavolini Store Roma Tuscolana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Chiara Carlotti
5/5

Peccato si possano mettere solo 5 stelle perché ne meritano 10!!
Dalla prima progettazione fino al montaggio il servizio di Scavolini Store Tuscolana è stato perfetto!
Un doveroso ringraziamento a Nicoletta che ci ha indirizzato e consigliato su ogni dettaglio con grande professionalità, disponibilità e gentilezza.
Anche in fase di monitoraggio i ragazzi sono stati scrupolosi, pazienti e disponibili nell’assecondare ogni nostra osservazione! Davvero bravissimi!!
I complimenti più sinceri vanno all’Arch.Antonio Mina che si è occupato del rilievo misure prima dell’ordine definito..la nostra cucina, apparentemente semplice (ma in realtà insidiosa data la presenza di una spalletta contenitiva e un angolo) richiedeva una precisione impeccabile. Grazie alla dedizione e all’estrema attenzione dell’architetto questa cucina è stata realizzata perfettamente al millimetro!
Siamo davvero soddisfatti della nostra scelta e soprattutto contenti di esserci rivolti a questo gruppo di grandi professionisti 🙏🏻

Scavolini Store Roma Tuscolana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Vita Calandrino
5/5

Consiglio lo store scavolini Tuscolana.
Mi sono trovata benissimo con la persona mi ha fatto progetto Elisabetta dolce e paziente soprattutto molto professionale.
La zona dove andava la cucina era molto difficile da progettare ma lei con la sua Professionalità è riuscita a creare una bella cucina conciliando anche i miei gusti personali con le mie tasche.
Una nota positiva va anche l architetto che ha eseguito il sopralluogo ha verificato bene le misure e i trasportori che hanno montato alla perfezione la cucina.

Scavolini Store Roma Tuscolana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
GABRIELE CASTELLARI
1/5

Bravi nella vendita, pessimi per tutto il resto , non esiste un servizio post vendita, solo scaricabarile tra venditrice e la logistica , cucina ordinata a Luglio arrivata a Dicembre,e a tutto oggi è ancora da finire perché progettata male .ora capisco perché si fanno pagare prima della consegna!

Scavolini Store Roma Tuscolana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Dorina Mindrila
1/5

Buongiorno voglio condividere con voi la mia esperienza con Marinelli group design Roma Tuscolana.
A fine del mese di Novembre mi sono recata presto lo store Scavolini di Tuscolana dove ho incontrato il consulente signor Alessandro con quale ho iniziato a progettare la mia nuova cucina. Fin qui tutto bene. La consegna era programmata per fine del mese di gennaio così e stato detto . È arrivata a fine mese di febbraio un mese' di ritardo. Perché Scavolini a dicembre è stata in ferie dal 15/12/23 al 06/01/2024. Questo non è stato detto . Si deve capire che è molto importante la trasparenza e la comunicazione in fase contrattuale non dopo che hai firmato.... Devo un grazie di cuore per la professionalità e la pazienza con quale sono stata assistita dal servizio logistica in particolare signor Marco. Anche la consegna ed il montaggio nulla da dire, profesionali,ordinati e precisi. In fase di montaggio ci siamo resi conto che c'è stato un errore nella progettazione della cucina perché il microonde non è funzionale e le misure delle mensole erano sbagliate. Mancavano anche i libretti delle istruzioni degli elettrodomestici. Il giorno dopo telefono a Marinelli group e gli faccio presente l'accaduto. Mi reco personalmente presso il negozio per trovare una soluzione al problema non di poca importanza; dopo una lunga discussione si trova una soluzione ai problemi. L'ordine di integrazione parte inizio mese di marzo ad oggi non ho ancora una risposta da parte del gruppo Marinelli design Tuscolano. Non sono mai stata contattata da nessuno per farmi capire quale sia il reale problema del ritardo. Anzi sono stata io a chiamare ogni settimana a vedere quando potrò usufruire a pieno della mia cucina ,per ora non posso utilizzare il microonde in quanto posto in una posizione inaccessibile e mancano ancora le mensole.Dopo te mesi mi si dice di avere pazienza che arriverà, quando non si sa..... Il consulente riferisce che lui non può fare nulla, mi manda al servizio logistico loro non hanno una data mi manda dal responsabile del gruppo Sig Patrick con quale non ho mai avuto l'onore di parlare. Invani sono stati tutti i miei tentativi. Voglio solo ricordare che il cliente deve essere seguito dall' inizio del contratto alla fine , non il cliente deve correre presso il consulente per avere delle risposte . Piu' delle volte ti senti dire .."deve solo avere pazienza che arriverà "..quando? Risposta.... Non abbiamo una data precisa... Nel contratto c'è scritto che possono essere dei ritardi ma non sono quantificati La mia esperienza non è stata positiva. Se qualcuno mi dice se raccomando Marinelli group design non saprei consigliarlo.

Scavolini Store Roma Tuscolana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Iael Giuliani
5/5

Sono diverse volte che vengo in questo centro per la scelta della mia cucina, devo dire che Claudia è stata sempre impeccabile, gentile, professionale e molto molto paziente con i miei cambi disposizione😂 lo consiglio vivamente soprattutto perché ad oggi è veramente difficile trovare una persona così competente! Grazie di cuore! Inoltre il centro è curato, pulito e pieno di cucine bellissime, non vi resta che andarci!

Scavolini Store Roma Tuscolana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Chiara Tassone
1/5

Ci troviamo costretti a recensire in negativo lo store della Scavolini Tuscolana, esperienza pessima e servizio post vendita inesistente. Abbiamo acquistato la nostra cucina ad inizio dicembre 2023, viene nello stesso mese l’architetto a prendere le misure e la riceviamo a fine maggio 2024. Ok, se non fosse che l’architetto non ha mai comunicato le modifiche per cui arriva con il top sbagliato. Fortunatamente chi viene a montarla trova una soluzione per farci utilizzare la cucina e lo monta al contrario. Oggi, agosto 2024 noi non sappiamo ancora quando e se arriverà questo maledetto top perché la logistica non ci risponde al telefono e alle mail, è più di un mese che provo a parlare con loro, ho richiesto anche di poter parlare col titolare per trovare una soluzione insieme, ma nessuno si degna di alzare il telefono. Zero professionalità, ve li sconsigliamo vivamente!

Scavolini Store Roma Tuscolana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Stanislao Ruscitti
1/5

Lascio una stella perché non è possibile metterne zero. Esperienza terrificante. Cucina ordinata ad aprile 2022, consegnata a Natale 2022 (la previsione di consegna all'ordine era fine agosto/inizio settembre). Nel mezzo, montagne di menzogne e prese in giro per giustificare i loro ritardi, arrivando persino ad ignorare i nostri ripetuti solleciti e richieste di chiarimento, costringendoci a coinvolgere l'associazione consumatori. Abbiamo passato mesi infernali, costretti a cucinare su di un fornelletto da campo e lavare le stoviglie in un lavandino esterno (per fortuna ne avevamo uno in terrazzo), senza acqua calda, anche in inverno. State alla larga.

EDIT: La recensione arriva ad un anno di distanza solo per avere il tempo di sbollentare la rabbia, altrimenti avremmo scritto pagine e pagine, menzionando ogni dettaglio.
Vero, siamo venuti via via a conoscenza dei ritardi, ma mai per vostre informative, piuttosto grazie ai nostri solleciti, dopo che ogni vostra previsione di consegna veniva puntualmente disattesa.
Per inciso, problemi di salute, tensioni geopolitiche e calamità naturali non vi esimono dal dovere di trasparenza e correttezza verso i vostri clienti.
Ci duole sapere che non abbiate ancora capito che il problema non è ritardare una consegna, ma comunicare e informare correttamente e tempestivamente con i vostri clienti.
Per ciò che riguarda la cucina temporanea, non commentiamo nemmeno. Ci è stato consegnato un mobile lavandino del 1980, un frigorifero da campeggio e un fornello elettrico, anche questo da campeggio. Soluzione che, per stessa ammissione di un vostro dipendente (Sig. Gianni), sarebbe stata adatta a tamponare un periodo non più lungo di un paio di settimane. E invece, grazie ai vostri "potenti mezzi", abbiamo avuto il "piacere" di campeggiare per 5 mesi in casa nostra (non 55 giorni).
L'elettrodomestico "riparatore", consegnatoci ad Aprile 2023, nemmeno a dirlo, dopo ripetuti solleciti, non ripaga nemmeno un decimo i danni morali ed economici dei 5 mesi in campeggio.
E dovremmo anche ritenerci fortunati per non aver avuto problemi durante il montaggio?!
Infine si, la cucina ce la stiamo godendo, perché è il frutto dei nostri sacrifici e di un'eccellenza italiana come Scavolini, di certo non di Marinelli, che nel nostro caso non è stata nemmeno in grado di fare da passacarte.

Scavolini Store Roma Tuscolana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Davide Angeletti
5/5

UFFICI LOGISTICI & ASSISTENZA MARINELLI (Voto: 5)
Un sentito grazie al Responsabile/Staff per aver seguito in modo professionale una vicenda lunga e penosa.
Li abbiamo chiamati più volte in 14 mesi ed hanno sempre risposto con cortesia ed attenzione.

Go up