Ristorante Sake Sushi Roma - Roma, RM

Indirizzo: Angolo con, Piazza Ottaviano Vimercati, 36, Piazza dell'Ateneo Salesiano, 58, 00139 Roma RM, Italia.
Telefono: 0688327141.
Sito web: sakesushi.it
Specialità: Ristorante giapponese, Ristorante cinese, Ristorante di sushi.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, All you can eat, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Casual, Di tendenza, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1234 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Ristorante Sake Sushi Roma

Ristorante Sake Sushi Roma Angolo con, Piazza Ottaviano Vimercati, 36, Piazza dell'Ateneo Salesiano, 58, 00139 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Ristorante Sake Sushi Roma

  • Lunedì: 12–15, 19–00
  • Martedì: 12–15, 19–00
  • Mercoledì: 12–15, 19–00
  • Giovedì: 12–15, 19–00
  • Venerdì: 12–15, 19–00
  • Sabato: 12–15, 19–00
  • Domenica: 12–15, 19–00

Ristorante Sake Sushi Roma è un ristorante giapponese e cinese situato in una posizione strategica nella città di Roma, all'angolo tra Piazza Ottaviano Vimercati, 36 e Piazza dell'Ateneo Salesiano, 58, nel quartiere RM. Questo ristorante offre un'ampia gamma di piatti che vanno dai tradizionali sushi ai piatti cinesi più conosciuti, tutti preparati con ingredienti di alta qualità e freschi.

Il ristorante dispone di numerosi servizi e comfort per garantire una piacevole esperienza gastronomica. Tra questi, si segnalano i tavoli all'aperto, il ritiro all'esterno, la consegna senza contatto, la consegna a domicilio, l'asporto e la possibilità di consumare sul posto. Ristorante Sake Sushi Roma è inoltre dotato di un bagno e un ingresso accessibili in sedia a rotelle, nonché di un parcheggio accessibile alle stesso tipologia di sedie.

L'ampio menù del Ristorante Sake Sushi Roma offre piatti sia per pranzo che per cena, con un'attenzione particolare per i clienti che desiderano cibi vegan, vegetariani e per i bambini. L'offerta include anche piatti veloci, all you can eat, assaggi, birra, caffè, cibo sano, cocktail, drink per l'happy hour, dessert e vino. Inoltre, il ristorante è in grado di fornire catering, servizio al banco, posti a sedere sia al bar che nel ristorante, toilette e wi-fi gratuito.

Il ristorante è accogliente, casual e di tendenza, ideale sia per gruppi che per famiglie, con un'atmosfera tranquilla e accessibile anche a bambini. Sono accettate prenotazioni e si accettano diverse modalità di pagamento, tra cui carte di credito, debito e mobile NFC. Inoltre, il ristorante è anche adatto per chi segue una dieta specifica e offre menu per bambini, seggiolini e parcheggio gratuito in strada.

Ristorante Sake Sushi Roma ha ricevuto recensioni positive, con un totale di 1234 recensioni su Google My Business e una media di 4.3 su 5 stelle. Questo indica che la qualità dei piatti e il servizio offerti sono apprezzati dai clienti.

👍 Recensioni di Ristorante Sake Sushi Roma

Ristorante Sake Sushi Roma - Roma, RM
Alessandro T.
5/5

L’ultima volta che mangiai in un ristorante cinese, sarà stato almeno 40 anni fa.
Oggi, per una promessa a mia nipote, siamo stati in questo ristorante a due passi da casa e devo dire che è stata una bellissima sorpresa.
Abbiamo scelto la formula all you can it ( spero si dica così) prezzo fisso 20,90€ a persona e scelta illimitata di portate.
Buono il cibo e ben cucinato. Personale discreto e veloce. Devo ripetermi ma una ottima esperienza, anche se non sono riuscito ad usare le bacchette!
Un piccolo consiglio, non è necessario ordinare tutto insieme, la fame è cattiva consigliera e si finisce per ordinare troppe portate.

Ristorante Sake Sushi Roma - Roma, RM
chiara M.
1/5

Parto con il dire che tutti i camerieri/e sono stati gentilissimi e disponibili.

Esperienza davvero poco piacevole: inizialmente ci collegano il tablet anche con un altro tavolo che riceveva tutti gli ordini, sia nostri sia loro, è un errore che avrebbe potuto compiere chiunque ma comunque c’è stato il disagio di dover aspettare ad ordinare per capire quali fossero i piatti che non appartenevano agli altri ma a noi, cosicché loro potessero darceli direttamente.
Dopo questa diatriba con piatti che dovevamo scambiarci ecc, cominciamo ad ordinare dal nostro tablet impostato correttamente ed anche in questo frangente sono continuati ad arrivare piatti con pezzi non ordinati da noi, grazie al cielo il tablet segna tutto, e così hanno potuto constatare loro stessi che effettivamente fossero sbagliati e che dovessero essere riportati indietro.

La cosa assurda che dopo tutta questa situazione in cui abbiamo anche aspettato parecchio per ricevere man mano i piatti, arriviamo in cassa e il Signore, che credo essere il proprietario, dopo che io in maniera educata gli ho fatto presente che non è stata una serata totalmente piacevole mi risponde che a lui non sembra sia andata così male e che i piatti alla fine sono arrivati (cosa non vera perché i ravioli non ricordo di averli mangiati e così tante altre cose).

Adesso io dico, dopo tutta la serata in cui noi in maniera totalmente tranquilla abbiamo comunque avuto la pazienza e il rispetto di non prendercela, dopo tutti i disguidi e i piatti sbagliati, sentirmi rispondere così e sentirmi dire che non gli sembra sia stata una serata spiacevole, assolutamente no.
Ci vuole educazione, perché se sono io la cliente che viene da te e ti faccio presente che è stata una serata spiacevole (e HO TUTTE LE CARTE IN TAVOLA PER DIRLO anche perché è stato un disagio visibile a tutti gli altri clienti che si giravano ogni volta e anche per gli altri ragazzi) l’educazione vuole che si ammetta il proprio errore e ci si scusi, cosa che non è successa se non uno sconto (da me richiesto neanche pensato dal proprietario stesso che anzi era visibilmente infastidito) di 6€

Ahimè non posso rispondere alla sua risposta ma posso modificare questa recensione e le posso assicurare che scuse da parte sua non ne abbiamo ricevute, ora capisco che voglia fare bella figura ma non è dando della maleducata a me, quando è stato un errore del suo locale. Tutto questo per dirle che no, non è stato soltanto uno il piatto sbagliato, e neanche sono state portati tutti i piatti, e il fatto stesso che lei continui a voler avere ragione le dimostra che lì dentro non è incolpando la poca esperienza dei suoi ragazzi che farà più bella figura anzi, come le ho detto inizialmente loro sono stati eccezionali motivo per cui noi ci siamo “lamentate” soltanto quando eravamo di fronte a lei in cassa e non di fronte a tutta la sala che tra parentesi è testimone del fatto che non è stato solo uno il piatto ad essere rimandato indietro. Testimone di questa cosa è il fatto che non è come sostiene lei una sola cameriera ad essersi confusa sbagliando tavolo 3 con 13, ma sono state diverse ragazze che sono dovute tornare indietro per un errore nelle pietanze e non da annoverarli al numero di tavolo.

Il fatto stesso che lei continui a voler avere ragione è segno di poca professionalità quando è saltato agli occhi di gran parte dei presenti che ci fosse stato più di un problema, sarebbe bastata una scusa e sarebbe finita lì ma no.

E se vuole parlare di fastidi il mio invece è stato proprio quello che non sia stato proposto dal proprietario stesso che ha avuto solo la presunzione di dire li davanti che a lui non sembrava essere andata poi così male quando PALESEMENTE non è stato così e che forse avrebbe dovuto agire diversamente. Ma d’altronde il fatto che lei in questa recensione dia la colpa ai ragazzi giovani dello staff la dice lunga.

Ristorante Sake Sushi Roma - Roma, RM
Pietro N.
1/5

Normalmente per telefono risponde giovanni un ragazzo educato e professionale , stasera chiamo per ordinare e mi risponde una non saprei come definirla che ne nemmeno mi ha salutato ed ha iniziato la conversazione, con vai dimmi! Mai successo in vita mia!in piu Spazientita e di una maleducazione e un ignoranza assurda una tizia del genere nemmeno a raccogliere le patate . Non capisco come un ristorante così possa avere delle borgatare che sporcano il nome e la professionalità del resto del personale..non credo di richiamare

Ristorante Sake Sushi Roma - Roma, RM
Daniela B.
1/5

Mai avuto il piacere di mangiare le loro preparazioni.
Ordino sul loro sito a mezzogiorno chiedendo la consegna alle 20.30.
Accettano l'ordine.
Alle 21 non c'è traccia di loro, dopo almeno un paio di chiamate dove chiedevo una stima di tempo di consegna.
Non vendono acqua nel deserto...mi rivolgerò altrove.
Nella risposta parlano di una proposta di sconto (non vera!!!) 🤣
La giustificazione del civico è oltremodo banale ...per un rider trovare un civico non dovrebbe essere così difficile....(non abito a time Square).
E soprattutto se fossero stati chiari e sinceri alla prima telefonata (dove invece mi hanno detto che era questione di minuti), tutto questo non sarebbe accaduto.

Ristorante Sake Sushi Roma - Roma, RM
nick
5/5

Ambiente confortevole ampio 👌
Personale veramente gentile e preciso.
Uno dei pochi ristoranti di sushi che ha una ampia scelta di roll.
Altamente consigliato!

Ristorante Sake Sushi Roma - Roma, RM
Achille M.
1/5

Purtroppo ho constatato che nel tempo la qualità è decisamente peggiorata e anche il servizio.
Ordino con consegna 19.30 il rider arriva alle 20.30.
Cibo inqualificabile involtini primavera spugnosi e unti mai mangiati così, samosa praticamente vuote, il bao che è un pane nuvola era duro e gommoso sembrava vecchio, il ripieno di maiale secco e insapore e la salsa non pervenuta.
In un ristorante organizzazione e cucina che non funzionano...c'è un problema che oggi è toccato a me.

Ristorante Sake Sushi Roma - Roma, RM
ANGELICA C.
2/5

Io e altre due persone decidiamo di chiamare per le 14.10 chiedendo se fosse possibile avere un tavolo e quando chiudesse la cucina. Mi viene risposto di si e che l’ultimo ordine lo avremmo potuto effettuare alle 14.45 e che alle 15.15 chiudevano le serrande.
Cinque minuti dopo arriviamo e ci sediamo al tavolo, ed essendo già tardi, iniziamo ad ordinare.
Devo ammettere che il servizio è stato veloce ma assolutamente freddo. Sul cameriere maschio non ho nulla da contestare, gentile e sorridente, ma le ragazze quasi ci lanciavano i piatti sul tavolo.
Precisamente ordiniamo 42 piatti (compresa l’acqua) in momenti diversi ma l’ultimo ordine l’abbiamo effettuato come previsto alle 14.45 precise.
Per le 15 iniziamo ad accorgerci che mancavano 5 piatti.
Chiamiamo la cameriera e la avvisiamo della mancanza.
Inizialmente ci dice di riordinarli velocemente.
Un minuto dopo torna a dirci che i sushi-man se ne erano andati e che la prossima volta dovevamo avvisare i camerieri in tempo.
Noi abbiamo risposto che l’ordine lo abbiamo effettuato nelle tempistiche richieste e stavamo semplicemente aspettando, pensando che prima o poi i piatti arrivassero…
Al momento del pagamento ci chiedono se fosse andato tutto bene e noi raccontiamo nuovamente l’accaduto.
La cameriera con un atteggiamento scorretto e parecchio sgarbato si mette a contestare sul fatto che su 40 ordini i cinque erano veramente pochi (essendo menù all you can eat posso decidere quanto mangiare?)…
Consiglio vivamente di rivedere i modi del personale.

Ristorante Sake Sushi Roma - Roma, RM
Giuseppe C.
5/5

Ci sono stato casualmente, ero a Roma per lavoro per una giornata e da solo ho voluto provarlo. Mi sono letteralmente consolato, cibo buonissimo e di buona qualità, alcune cose che ho provato non si trovano facilmente.
Buonissimo, quando ricapiterò a Roma so già che ci ritornerò

Go up