Renato al Ghetto - Hostaria Kosher - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via del Portico d'Ottavia, 5, 00186 Roma RM, Italia.
Telefono: 0647545830.
Sito web: renatoalghetto.com
Specialità: Ristorante kosher, Ristorante romano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Casual, Di tendenza, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 1431 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Renato al Ghetto - Hostaria Kosher

Renato al Ghetto - Hostaria Kosher Via del Portico d'Ottavia, 5, 00186 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Renato al Ghetto - Hostaria Kosher

  • Lunedì: 12–23
  • Martedì: 12–23
  • Mercoledì: 12–23
  • Giovedì: 12–23
  • Venerdì: 12–15
  • Sabato: 18–23
  • Domenica: 12–23

Renato al Ghetto - Hostaria Kosher

La Renato al Ghetto - Hostaria Kosher se encuentra ubicada en el corazón de Roma, en la dirección Via del Portico d'Ottavia, 5, 00186 Roma RM, Italia, ofreciendo una experiencia culinaria única a los visitantes. Con su teléfono 0647545830, esta hostaria kosher es accesible para todos.

La página web renatoalghetto.com ofrece una visión detallada de sus especialidades, que incluyen una deliciosa cocina romana kosher. La media de opiniones en Google My Business es de 4.2/5 basada en 1431 recensioni de clientes satisfechos.

Una de las características destacadas de esta hostaria es su servicio atento y eficiente, así como su local pulito y curado. Los clientes elogian la tagliata y el carciofi alla Giudia, aunque algunos consideran que los prezzi son un poco altos, in linea con los locali della zona.

Para una persona que busca una experiencia culinaria auténtica y de alta calidad en el corazón de Roma, la Renato al Ghetto - Hostaria Kosher es una excelente opción. Con su alcolici variado y piatti vegetariani, este restaurante es ideal para todos los gustos.

Información recomendada:

- Altri dati di interesse: el restaurante cuenta con tavoli all'aperto, consumazione sul posto, pranzo y cena, y es ingresso accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. También ofrece alcolici, assaggi, birra, café, cibo sano, pasti fino a tarda sera, piatti vegetariani, superalcolici, vino, pranzo, cena, dessert, posti a sedere, toilette, accogliente, casual, di tendenza, gruppi, turisti, accede a prenotazioni, carte de credito, carte de debito, pagamentI mobile NFC.

Recomendación final:

Si estás buscando una experiencia culinaria auténtica y de alta calidad en Roma, no dudes en visitar la Renato al Ghetto - Hostaria Kosher en Via del Portico d'Ottavia, 5, 00186 Roma RM, Italia. Puedes contactarlos a través de su página web renatoalghetto.com o llamando al telefono 0647545830. Disfruta de una deliciosa comida y un ambiente acogedor

👍 Recensioni di Renato al Ghetto - Hostaria Kosher

Renato al Ghetto - Hostaria Kosher - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Cesare M.
4/5

Consigliati da un tassista, siamo andati a cena in questo locale.
Il carciofi alla Giudia buonissimi.
La carbonara con carne secca e senza formaggi é un piatto buono ma niente di eccezionale.
La tagliata buona ma per i miei gusti, troppo nervosa.
Servizio buono, locale pulito e curato.
Prezzi un po’ alti e in linea con i locali della zona.
Comunque consiglio, da provare.

Renato al Ghetto - Hostaria Kosher - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Claudia F.
5/5

Staff estremamente cordiale: avevano una risposta per ogni nostra domanda 😬
Cibo eccezionale, a partire dal baccalà fritto, i carciofi alla giudia e la concia di zucchine: che scoperta!
Polpette sugose e gustose, saltimbocca e agnolotti strepitosi.
Anche il dolce non ci ha deluso: abbiamo finito in bellezza con una crostata di crema e visciole da leccarsi i baffi.
Grazie mille per questa esperienza fantastica 🙂

Renato al Ghetto - Hostaria Kosher - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mauro V.
5/5

Serata a cena nel ghetto ebraico di Roma, curioso di mangiare kosher e dopo avere spulciato vari ristoranti qui su GMaps per decidere. Scelta caduta bene, abbiamo cenato benissimo, bevuto e mangiato altrettanto bene, conto finale adeguato con la sensazione di soddisfazione per il rapporto qualità prezzo e una qualità della carne veramente buona. Carciofi alla giudia, lingua bollita tagliata sottile in millefoglie con la salsa verde, grigliata mista kosher per due persone ma probabilmente si sarebbero saziati in tre. Personale simpatico e competente, proprietario accogliente, sala piena e menzione d’onore per il vino proposto, un Salice Salentino Kosher (Negramaro e Cabernet) delle Cantine Leuci. Ad majora!

Renato al Ghetto - Hostaria Kosher - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Cristiana E.
5/5

Una bellissima esperienza da Renato. Si mangia bene e loro sono disponibili, gentili e con il sorriso. Abbiamo preso un carciofo Alla giudia, paccheri al pesto e tonnarelli alla carbonara, secondo la tradizione kosher. Tutto ottimo. Se lo consiglio? Certo che si.

Renato al Ghetto - Hostaria Kosher - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sa S.
5/5

Abbiamo mangiato molto bene. Il menù sia di carne che di pesce. Carciofo alla giudia croccante esternamente ma morbido all'interno. Ottime le polpettine di melanzane con alici e pinoli. Veramente buoni gli spaghetti con l'orata al limone ma anche le pappardelle con funghi e tartufo anche se l'avrei lasciata cuocere altri 2 minuti. Un pò troppo al dente per i ns gusti. Servizio nella norma. Tutti molto gentili e cortesi. Ci hanno saputo consigliare bene. Ambiente interno mto carino e diversi tavi esterni con funghetti a disposizione. Possibilità di pagamento con carta. Accettata Amex . Prezzo ok

Renato al Ghetto - Hostaria Kosher - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
simona Z.
5/5

Top in tutto! Ho mangiato dei paccheri celestiali e anche tutto il resto era buonissimo! Ambiente molto curato, personale gentile, cordiale e simpatico. Servizio veloce e qualità/prezzo buono. Torneremo per la cicorietta 😎 Grazie Renato e grazie a Cristiano che ci ha consigliato molto bene!

Renato al Ghetto - Hostaria Kosher - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giovanni S. ?.
3/5

Decisione più o meno dell'ultimo minuto, abbiamo cenato all'aperto riscaldati dai classici funghi a gas, le temperature attuali lo hanno permesso senza grandi disagi. Dentro era impossibile a meno di attendere oltre le 22:00.

Servizio e cucina davvero ottimi, carciofi alla giudia meravigliosi, carne di qualità servita alla giusta cottura, le patate al forno forse da rivedere ma comunque buone. Dolci bocciati, la crostata riscaldata prima di arrivare al tavolo non era granché.

Quello che ha abbassato di più il voto finale è qualcosa di "indirettamente collegato" al locale e alla sua gestione: i clienti che fumano subito fuori dalla porta di ingresso, a distanza ravvicinata dai tavoli fuori, un classico gesto di maleducazione che non viene però impedito o caldamente sconsigliato dai gestori, i quali non hanno neanche previsto un angolo ad hoc un pelo piu distante da quella posizione.

Un consiglio più che una critica: pensateci, ne guadagnerebbero il locale e il cliente finale.

Renato al Ghetto - Hostaria Kosher - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
beniamino C.
5/5

L'atmosfera del Ghetto di Roma è molto accogliente e l'area pedonale aumenta la bellezza. I tavoli all'aperto sono magnifici e subito si è accolti in modo gentile e professionale. Le pietanze da assaggiare sono i fritti: baccalà e carciofi alla giudia, ma anche l'amatriciana kosher e i tonnarelli con alici sono deliziosi. E se poi volete la verdura vi consiglio le puntarelle con bottarga.
Al pagamento del conto, oltre ad un'attenzione sempre gradita, anche un liquore.
Renato al Ghetto è molto consigliato!

Go up