PENNY. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via dei Platani, 175, 00172 Roma RM.
Telefono: 800901290.
Sito web: penny.it
Specialità: Negozio di alimentari.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Buffet di insalate, Cibi pronti, Prodotti biologici, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 225 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di PENNY.

PENNY. Via dei Platani, 175, 00172 Roma RM

⏰ Orario di apertura di PENNY.

  • Lunedì: 08–20:30
  • Martedì: 08–20:30
  • Mercoledì: 08–20:30
  • Giovedì: 08–20:30
  • Venerdì: 08–20:30
  • Sabato: 08–20:30
  • Domenica: 09–20

Introduzione a Penny

Penny è un negozio di alimentari situato a Via dei Platani, 175, 00172 Roma RM. Con una media di opinioni di 3.9/5 su 225 recensioni, Penny offre un'esperienza di shopping eccellente per i suoi clienti. Il negozio è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggi dedicati per disabili.

Caratteristiche di Penny

Penny offre una vasta gamma di prodotti alimentari freschi e a lunga scadenza, garantendo la rotazione degli alimenti per offrire sempre la migliore qualità. Il personale è gentile e disponibile, guidato da un direttore che non si tira indietro nel dare il buon esempio. Il negozio offre anche un buffet di insalate, cibi pronti, prodotti biologici e una varietà di opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Ubicazione di Penny

Penny si trova a Via dei Platani, 175, 00172 Roma RM, in una posizione comoda e facilmente accessibile. Il negozio è aperto per gli acquisti in negozio e offre un'esperienza di shopping piacevole e conveniente.

Informazioni consigliate

Penny è il posto ideale per chi cerca un'ampia selezione di prodotti alimentari freschi e a lunga scadenza. Il negozio offre anche una varietà di opzioni di pagamento e un'esperienza di shopping accessibile in sedia a rotelle. Il personale gentile e disponibile e il direttore impegnato garantiscono un'esperienza di shopping eccellente.

Conclusione

👍 Recensioni di PENNY.

PENNY. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
paola gaudio
5/5

Lunedì mattina 27 gennaio sono entrata al Penny di via dei Platani e per essere un orario mattutino ho trovato un negozio fornito ordinato e con una quantità eccellente di prodotti sia freschi che a lunga scadenza rispettando la rotazione degli alimenti.
Un personale gentile guidato da un direttore che non si tira indietro nell' essere uno di loro. Un grande team

PENNY. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessia Paciucci
4/5

Il market è ben riorganizzato e supervisionato dal nuovo responsabile. Il personale è gentile, ben predisposto ed educato con tutti coloro che si relazionano con le dovute maniere. Anche il personale più giovane è volenteroso e sveglio.

PENNY. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Danilo Gambardella
5/5

È un supermercato locale con grande varietà di prodotti, menzione speciale per quelli a marchio Penny, davvero sorprendenti. Il personale è estremamente gentile ed affabile, ci si entra volentieri sapendo di essere accolti con un sorriso. Accettano con gioia i cani, come è logico sotto stretta sorveglianza del padrone.

PENNY. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Loren Lipstick
1/5

senza parole, ho chiesto il gelato vegano (3 giorni fa l’ho acquistato, vaschetta celeste) perché non lo trovavo e un’addetta mi ha risposto in modo molto maleducato “MADOH VEGANOOO?” con fare schifato. Ma come si permette? Una ragazza grassottella con i capelli rossi. Non è la prima volta che assisto a scene di maleducazione da parte delle scaffaliste/cassiere.

PENNY. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
frnfranco
1/5

Purtroppo devo modificare la mia recensione sul punto vendita Penny via dei platani 175 Roma.
Venerdì 17 Gennaio ore 12:35 circa mi trovo al centro penny sopracitato .
Dopo un breve periodo di mia assenza sono ritornato a fare la spesa dove mi sono trovato sempre abbastanza bene.
Ma questa volta tragedia assoluta disservizio totale .
Dopo aver effettuato regolarmente la fila al momento di pagare non so come sia successo poiché la spesa era separata dal classico divisorio il cassiere passa erroneamente anche la spesa della signora dopo di me.
Va bene questo può succedere ma a questo punto inizia l'Odissea, non si riesce a fare lo storno, i prodotti acquistati si confondono sulla cassa, una volta che riesco a recuperare quello che io avevo acquistato non riescono più a fare lo scontrino, effettuano un conteggio manualmente con una calcolatrice, va bene a questo momento potrei pagare? No si blocca la cassa, poi il bancomat non funziona, il direttore signor Francesco apre un'altra cassa, non curante di me , della fila creata e soprattutto della problematica di ripristinare il POS.
A questo punto mentre lui smaltiva la fila alla sua cassa io rimanevo bloccato chiedendo delle spiegazioni a cui non ho avuto minimamente risposta.
Indignato lasciavo la spesa
Facendogli presente che non era un comportamento da tenere presso un punto vendita aperto al pubblico, e che avrei fatto le mie demostranze tramite una recensione negativa del suo punto vendita, ed è notificata al servizio clienti penny .
Fare questa recensione mi dispiace molto ma se la sono proprio meritata.

PENNY. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefania De falco
1/5

Questa mattina, 28 marzo sono entrata al Penny di via dei Platani con mio jarito e subito prima di me e entrato un signore, di una certa età, con il suo cane che ha messo nel carrello rosso, dove tutti mettiamo i prodotti come pane, formaggi, affettati, e quando l'ho fatto presente alla cassiera questa mi ha risposto che il signore mette sempre la carta dentro cosa che, passando accanto al signore il cane non aveva la carta sotto per cui l'ho fatto presente ad un'altra commessa che mi ha risposto che lei non può discutere con i clienti così io, un po' arrabbiata l'ho fatto presente ad un altro commessi, tra l'altro facesse da direttore, neppure mi ha risposto; arrivata in pizzicheria alterarne l'operatore mi chiede che mi era successo al che faccio presente il problema è lui era d'accordo con me e che ci dovrebbero essere dei carrelli apposta per i cani dei clienti e mentre dicevamo questo il commesso al quale mi ero rivolta mi risponde, questa volta, di non preoccuparmi che il carrello lo avrebbe lavato lui e di non polemizzare per una sciocchezza. Mi dispiace ma probabilmente non andrò più al Penny di via dei Platani che tra l'altro è il supermercato che rimane meno difficoltoso arrivarci per me è mio marito ipovedente. E spero che commessi e commesse siano più gentili con i clienti. Non è solo far vedere la bella pubblicità con personaggi pubblici! Buon lavoro comunque.

PENNY. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mariateresa Staltari
1/5

La cassiera per due volte mi ha negato di detrarre i punti dicendo che aveva iniziato a battere lo scontrino , di farlo la prossima volta. Alla seconda volta le ho fatto presente che non sarei tornata prima della scadenza dei punti, di interrompere lo scontrino con i prodotti che avevo già passato, perché avrei fatto passare qualcuno e avrei fatto un altro scontrino per detrarre i soldi. E' uscita a cercare qualcuno, non ha trovato nessuno, dopodiché ho fatto passare la persona in fila dietro me e finalmente mi ha fatto il secondo scontrino con lo sconto dei punti. Mi ha detto che sono andata lì per fare la guerra a lei. Non mi è mai successa una cosa simile in altri supermercati. Ovviamente non tornerò mai più, anche perché dopo una giornata a lavorare è veramente sgradevole discutere per tre euro di sconto, stavo dimenticando la spesa per quanto mi sono innervosita, mi ha chiamato indietro per dirmelo. Mi spiace perché il resto del personale è gentile.

PENNY. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
svetlana frolova
1/5

Un supermarket così poco ordinato non ho visto mai. Con articoli scaduti sui scaffali e un degrado. Non c'era ne anche una persona a chi potevo rivolgersi...

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