Orma Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Boncompagni, 31, 00187 Roma RM, Italia.
Telefono: 068543182.
Sito web: ormaroma.it
Specialità: Ristorante haute cuisine.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Tavoli su terrazza panoramica, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Toilette, Accogliente, Esclusivo, Romantico, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di credito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 120 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Orma Roma

Orma Roma Via Boncompagni, 31, 00187 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Orma Roma

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 12:30–14, 19:30–22
  • Mercoledì: 12:30–14, 19:30–22
  • Giovedì: 12:30–14, 19:30–22
  • Venerdì: 12:30–14, 19:30–22
  • Sabato: 12:30–14, 19:30–22
  • Domenica: Chiuso

Orma Roma - Un'esperienza culinaria indimenticabile

Orma Roma, situato in Via Boncompagni, 31, 00187 Roma RM, Italia, offre un'esperienza haute cuisine che non dimenticherai mai. Con una vasta selezione di piatti e bevande, questo ristorante è il luogo perfetto per chi cerca un'esperienza culinaria elegante e sofisticata.

Specialità culinarie

Orma Roma è noto per la sua cucina creativa e innovativa, con menu' che cambiano regolarmente per offrire una varietà di sapori e abbinamenti unici. Gli ospiti possono scegliere tra una selezione di antipasti, primi e secondi piatti, o optare per un menù completo che include tutte le pietanze. Il ristorante offre anche una selezione di vini, cocktail e superalcolici per accompagnare il pasto.

Servizio impeccabile e ambiente esclusivo

Il personale di Orma Roma è giovane, preparato e molto accogliente, offrendo un servizio impeccabile e un'atmosfera esclusiva. Il ristorante offre anche tavoli su terrazza panoramica, ingresso accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e toilettes, rendendolo il luogo perfetto per ogni occasione.

Informazioni pratiche

Il ristorante è aperto per il pranzo e la cena ed è necessaria la prenotazione. Orma Roma accetta carte di credito e offre consegna a domicilio, asporto e servizio al tavolo. Gli animali domestici sono ammessi.

Opinioni e recensioni

Orma Roma ha ricevuto recensioni positive dai suoi ospiti, con una media di 4.7/5 su Google My Business. Gli ospiti hanno apprezzato il menu' di alto livello, i sapori e gli abbinamenti originali, il servizio impeccabile e l'atmosfera esclusiva.

👍 Recensioni di Orma Roma

Orma Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonella Vanotti
5/5

Una bella scoperta, menu' di ottimo livello, sapori e abbinamenti originali, ben studiati e ottimamente preparati e presentati. Abbiamo apprezzato molto il percorso proposto, l'aperitivo in un contesto, la presentazione dello chef e della sua brigata nella cucina a vista e il seguito nella sala. Servizio impeccabile, staff giovane e preparato, molto accogliente. Abbiamo preso un menù completo che ha incontrato appieno i nostri gusti. Torneremo senz'altro.

Orma Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Eleonora Scerrato
5/5

Consideriamo la nostra esperienza una delle migliori vissute negli ultimi periodi. Ci concediamo ogni tanto serate in luoghi dove il cibo e il tempo trascorso a tavola assumono caratteristiche diverse dal solito. Almeno in premessa. Poi non sempre l’esperienza regala quanto atteso o promesso.
Da Orma la serata è stata veramente piacevole, in primo luogo per il cibo, evidentemente frutto di passione e ricerca, intuizioni geniali e sperimentazioni per noi sicuramente riuscite. Anche l’ambiente è molto gradevole, quel pizzico di soggezione che si prova in luoghi come questi e’ stata fugata dall’accoglienza e dalla cura del servizio, professionale e attento, accudente e disponibile, caratterizzato dalla ‘freschezza’ del Personale di sala.
Le proposte culinarie ci sono piaciute tutte molto, ovviamente con piccole differenze e ‘graduatorie’ legate ai gusti personali. Sicuramente l’ostrica ha letteralmente entusiasmato il mio compagno, a me sono piaciuti molto gli spaghetti ai pinoli, la tartelletta tra le entree, ma anche i pani, la capasanta con il Leche di tigre… i dolci!

Orma Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Donatella Pascucci
5/5

Senza averlo programmato siamo arrivati in questo ristorante in orario di chiusura della cucina per il pranzo. Ci hanno accolto con calore e professionalità senza mai farci pesare l’orario. Tutti i piatti scelti sono stati all’altezza delle aspettative, qualcuno anche decisamente superiore. Seguiamo lo chef da sempre e ne apprezziamo la sua eclettica trasformazione e la sua crescita. Saputo che era il compleanno di mio marito ci ha omaggiato di un dessert davvero strepitoso.
Tutto lo staff professionale e accogliente, una nota particolare su Simone, unico!
Cantina fantastica. Insomma Roy non si smentisce, lo consiglio e torneremo presto.

Orma Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sara Lattanzi
5/5

Sono stata in questo ristorante a pranzo e sono rimasta davvero soddisfatta!
Arredamento pazzesco, cucina a vista e personale molto gentile.
La terrazza era chiusa in quanto a pranzo faceva molto caldo essendo estate ed è aperta soltanto per la cena.
Abbiamo visto più volte uscire dalla cucina lo chef Roy Caceres!
Vi consiglio di provarlo se vi trovate a roma!

Orma Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
GIANNI CAMPANILE
4/5

E con Orma, fresco fresco di stella Michelin, restiamo sul pezzo, avendo provato tutti gli stellati della capitale. Ristorante con arredamento in legno color rovere, semplice e moderno ma abbastanza caldo ed accogliente. Il servizio è tra i più cortesi in assoluto, ci hanno accolto davvero bene. Lo chef è stato altrettanto gentile e dolcissimo con i bambini. Per quanto riguarda i piatti, li abbiamo trovati buoni e particolari dato l'origine colombiana dello chef che ci è sembrato avere influenze sicuramente sud americane, ma anche orientali. Per questo motivo i nostri gusti si sono incontrati solo al 60% con le sue proposte. Punti forti della cena: le paste erano tutte buone, il burro particolare ed il piatto di pecora. Punti deboli: la lievitazione del pane, qualche gusto particolare negli snack ed i dolci. Esperienza comunque da fare che raccomando, ma personalmente poi non tornerei, almeno a breve.

Orma Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
L. N. B. P. (Nicky)
5/5

A distanza di qualche anno dalla mia ultima visita al ristorante Metamorfosi ho scoperto che, qui a Orma, lo chef è riuscito a superarsi abbondantemente, con nuove creazioni e perfezionando ulteriormente quanto gli era stato premiato con una stella Michelin.

La scelta delle materie prime è stata fatta al meglio. Il frutto di questo lavoro è stato sempre ben percepibile durante tutta la cena. Fa grande piacere vedere tante materie prime italiane, senza essere chiusi verso quanto di buono offre il mondo intero.

Anche il locale è tutta un’altra storia, un gioiello ben selezionato, eleganza, armonia e comfort pienamente nelle mie corde.
Il giardino sulla terrazza ha un potenziale altissimo, e sono sicuro che con il bel tempo si trasformerà in una vera oasi urbana.

Il servizio è pienamente in tono con il contesto, ragazzi molto preparati, con una evidente passione per il lavoro fatto bene.

La lista dei vini è profonda e ben curata, ottima la selezione al calice. Il maitre è molto preparato e merita i miei complimenti per la selezione della lista dei distillati, con whisky single cask, ottimi rum, armagnac di pregio, e quella che ritengo la migliore grappa d’Italia.

Nel locale c’è molta emozione, si percepisce la grande voglia di far andare tutto per il meglio, e il meglio è quanto auguro a tutti loro.

Di sicuro tornerò a trovarli e consiglio decisamente la visita.

Orma Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabrizio Natalicchi
4/5

Qualche giorno fà,cena per due ,accolti in questo locale dallo stile contemporaneo,caldo,con una bella vibe.
La sinuosità data dal design della sala,luci che ne risaltano il bel lavoro d architettura,super presente il legno il quale caratterizza la struttura presente dall’alto nella sala principale del ristorante.
Ci si accomoda nel salottino con una postazione dedicata al barman ,dove assieme a una lista di drink e bollicine si porta al tavolo la proposta dei loro amuse-bouche e devo dire la partenza sembra di quelle giuste. Continuare, per poi spostarci davanti la cucina dove ci accoglie chef Roy Caceres ,il quale con un bel sorriso e pochissimi gesti ci fa degustare una capasanta con la quale poi bere un leche de tigre ,all interno del bicchiere che la sorregge.
E si parte verso la Colombia ,si inizia a viaggiare , con un susseguirsi di piatti,combinazioni colori/sapori particolari e per nulla scontati.Presenti a volte anche al tavolo i sous-chef dove finiscono un piatto e i vari camerieri sempre ad accompagnare le varie proposte con spiegazioni dettagliate.
Presente una carta dei vini da far invidia.
Peccato si sia spenta un pochino la scintilla verso l ultimo,con una conclusione del dolce principale , dove non lo reputo totalmente arrivato , né mi aspettavo una zuppetta di frutta (così raccontata dal cameriere), ahimè a quel livello non lo riconosco come dessert!
Buono il finale ,i vari dolcetti di chiusura erano squisiti.

Orma Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Patricia Esteban
5/5

Wowwww in ogni piatto.
Percorso “Tracce Correnti”, composti da piatti “contaminati” da culture culinarie diverse: giapponese, Sudamerica e mediterranea. Tutto arricchito da materie prime cultivate direttamente da loro.

Go up