MediaWorld Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Centro comm. Porta di Roma, Via Alberto Lionello, 201, 00138 Roma RM, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Solo contanti, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 6261 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di MediaWorld Porta di Roma

MediaWorld Porta di Roma Centro comm. Porta di Roma, Via Alberto Lionello, 201, 00138 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di MediaWorld Porta di Roma

  • Lunedì: 10–22
  • Martedì: 10–22
  • Mercoledì: 10–22
  • Giovedì: 10–22
  • Venerdì: 10–22
  • Sabato: 10–22
  • Domenica: 10–22

MediaWorld Porta di Roma è un negozio di elettronica, elettrodomestici, accessori per cellulari, telefoni cellulari e centro di riparazione cellulari. Si trova presso il Centro commerciale Porta di Roma, in Via Alberto Lionello, 201, 00138 Roma RM, Italia. Il numero di telefono è 0294751717 e il loro sito web è mediaworld.it.

Le specialità di MediaWorld Porta di Roma includono una vasta gamma di dispositivi elettronici, elettrodomestici e accessori per cellulari. Sono anche un centro di riparazione cellulari e offrono servizi di montaggio, batterie e altri servizi di riparazione. Il negozio è accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggio gratuito.

I clienti possono scegliere di ritirare gli articoli all'esterno, farsi consegnare a domicilio o ritirarli in negozio. Sono accettate carte di credito, carte di debito e solo contanti. Il negozio ha una media di 4.1/5 su 6261 recensioni su Google My Business.

👍 Recensioni di MediaWorld Porta di Roma

MediaWorld Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Maher Nana (MN)
1/5

Ho acquistato tutti i miei dispositivi elettronici essenziali da MediaWorld quando mi sono trasferito qui, dato che non sono del posto e non parlo italiano. Fin dall’inizio, il personale è stato disponibile e ha parlato con me in inglese, aiutandomi ad acquistare tutto ciò di cui avevo bisogno: TV, lavatrice, ferro da stiro e altro. Tutto è andato bene, tranne la TV, che ha impiegato ben due mesi per arrivare!

Dopo averla finalmente ricevuta e installata nella mia nuova casa, mi è stato detto che avevo 14 giorni di tempo per restituire o cambiare qualsiasi prodotto, se necessario. Purtroppo, la TV aveva un problema con l’audio, poiché non riproduceva il suono a un volume alto. Sono tornato da MediaWorld entro i 14 giorni garantiti, aspettandomi lo stesso servizio disponibile che avevo ricevuto inizialmente.

Ma con mia sorpresa, gli stessi dipendenti che prima mi avevano aiutato “improvvisamente non parlavano più inglese” e si sono rifiutati di aiutarmi! Mi hanno semplicemente detto di contattare l’assistenza clienti Samsung, ignorando completamente la promessa fatta.

Il servizio clienti di MediaWorld è davvero deludente, e non consiglio a nessuno di acquistare da loro!

MediaWorld Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Rafael Bs
1/5

Mi sono recato per comprare delle cartucce per la polaroid, mi hanno indicato la commessa, una con i capelli verdi, vado da lei e vedo che stava con dei clienti e così attendo, e attendo tantissimo, si erano messi a parlare del cane che avevano portato, argomenti fuori dal contesto, ed io ancora che attendevo, aspetto ancora un po’ che finissero di parlare di quel cane e arriva il mio turno, le sue risposte erano basilari e disinteressate

MediaWorld Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Simone Scarpellini
1/5

Non so se ho parlato con un manager o capo reparto, sta di fatto che su un PC esposto con componenti hardware messi sul mercato da almeno due anni (scheda grafica di terza generazione e ram ddr4) esposto da più di 12 mesi (confermato da un addetto alle vendite) mi si risponde anche con una certa strafottenza che il prezzo esposto è vantaggioso. Gli sottolineo che prendendo in esame gpu e ram, senza considerare la CPU, qualsiasi componente uscito 1 anno fa è nettamente migliore sotto ogni punto di vista e che il prezzo esposto non è assolutamente in linea con il mercato di oggi. La risposta è stata "dipende dai punti di vista." Se il punto di vista è quella di spellare il cliente poco informato allora è sicuramente un punto di vista a favore del negozio. Lavoro nel centro commerciale e gestisco dei negozi di telefonia, al personaggio in questione consiglio un bel bagno di umiltà, e consiglio di cambiare mestiere se non si è in grado di essere a contatto con il pubblico.

MediaWorld Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Simone Conti
5/5

MediaWorld è un punto di riferimento per chi cerca prodotti di elettronica e tecnologia. Il negozio offre un’ampia gamma di articoli, dai più recenti smartphone ai computer, TV, elettrodomestici e accessori. I prezzi sono competitivi, con frequenti promozioni interessanti. Il personale è disponibile e preparato, anche se nei momenti di maggiore affluenza può esserci un po’ di attesa per l’assistenza. Il layout del negozio è ben organizzato, rendendo la ricerca dei prodotti semplice e intuitiva. Ottimo anche il servizio di acquisto online con ritiro in negozio.

MediaWorld Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Ronci
3/5

Il servizio di ritiro è stato rapido, ma l’esperienza nel complesso avrebbe potuto essere più piacevole. L’addetta al ritiro ha svolto il suo compito correttamente, ma è mancato quel tocco di cordialità ed empatia, come un sorriso, che spesso fa la differenza nell’interazione con i clienti. Un aspetto da migliorare riguarda l’organizzazione: non viene offerta la possibilità di ricevere un sacchetto per trasportare il prodotto al momento del ritiro. Per averlo, bisogna fare la fila in negozio e pagarlo separatamente, il che risulta scomodo e poco pratico. Un piccolo dettaglio che, se risolto, migliorerebbe notevolmente l’esperienza del cliente.

MediaWorld Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Trattoria della Stampa 1956
5/5

Siamo stati qui oggi, io dovevo comprare un telefono per mia sorella e un iPhone per me, mi ha assistita LORENZO, un ragazzo alto con la barba. Che dire? Simpatico, super preparato ed estremamente gentile! Di solito l’esperienza in posti del genere è molto sbrigativa ma con lui no, è stata davvero piacevole! Più gente così! Grazie Lorenzo

MediaWorld Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Massimo Scialpi
2/5

Scrivo in merito al servizio di consegna in negozio di ordini effettuati online. Lunghe attese e organizzazione inefficiente. Al cliente prima di me non è stato consegnato un ordine, pur presente in negozio, perché il software non ne consentiva il rilascio. A me è stato detto che, nonostante avessi ricevuto comunicazione che il mio ordine era pronto per la consegna, lo stesso non era stato in realtà scaricato, salvo poi recuperarlo dopo una lunga ricerca. Unico elemento positivo la disponibilità del personale, a dispetto della generale disorganizzazione

MediaWorld Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
gian piero ventura mazzuca
5/5

Non è facile trovare un operatore libero, vista la numerosa presenza di clienti. Di cui la maggior parte, come me, non conosce bene cosa sta comprando, ma quando ci riesci ricevi subito professionalità e gentilezza. Grazie quindi a Marco e Massimiliano alle TV, che hanno risolto tutti i miei "problemi"...

Go up