Istituto di Medicina Aerospaziale dell'Aeronautica Militare "Aldo Di Loreto" - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale Piero Gobetti, 2, 00185 Roma RM, Italia.
Telefono: 0649866751.

Specialità: Ufficio statale.

Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Istituto di Medicina Aerospaziale dell'Aeronautica Militare "Aldo Di Loreto"

Istituto di Medicina Aerospaziale dell'Aeronautica Militare

⏰ Orario di apertura di Istituto di Medicina Aerospaziale dell'Aeronautica Militare "Aldo Di Loreto"

  • Lunedì: 07:30–16:30
  • Martedì: 07:30–16:30
  • Mercoledì: 07:30–16:30
  • Giovedì: 07:30–16:30
  • Venerdì: 07:30–13
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

L'Istituto di Medicina Aerospaziale dell'Aeronautica Militare "Aldo Di Loreto" è un'istituzione di rilievo nella branca della medicina aerospaziale, situato in Viale Piero Gobetti, 2, 00185 Roma RM, Italia. Fondato per fornire servizi specializzati nel campo della medicina aerospaziale, l'istituto è stato intitolato al nome del medico militare Aldo Di Loreto, che ha dedicato la sua vita alla difesa della Patria con spirito di abnegazione e grande competenza professionale.

Tra le specialità offerte dall'Istituto di Medicina Aerospaziale "Aldo Di Loreto", si segnala l'Ufficio Statale, che si occupa di fornire consulenza e supporto tecnico-scientifico per la gestione delle problematiche sanitarie legate all'attività aerospaziale. Questa struttura è in grado di garantire un supporto valido ed esaustivo in materia di medicina di volo, fisioterapia, riabilitazione e prevenzione dei rischi per la salute dei militari addetti a missioni aerospaziali.

L'istituto, che ha ricevuto 34 recensioni su Google My Business, si distingue per una media di valutazione di 3.5 su 5. Questo risultato positivo è il riflesso dell'impegno profuso nel fornire servizi di eccellenza, adeguati alle esigenze specifiche dei militari che operano nel campo aerospaziale.

Per chi cerca informazioni su questo istituto, è possibile contattarlo utilizzando il numero di telefono 0649866751 o reperendo ulteriori dettagli attraverso il sito web.

👍 Recensioni di Istituto di Medicina Aerospaziale dell'Aeronautica Militare "Aldo Di Loreto"

Istituto di Medicina Aerospaziale dell'Aeronautica Militare
Aptom
1/5

Assolutamente incompetenti e maleducati. Ogni volta che vado, trovano qualcosa che non ho mai sofferto. Mi hanno trovato la pressione alta, 165/90. Un'ora dopo in farmacia era più che normale 100/65. Nel 2022 mi hanno comunicato che avevo strani battiti cardiaci...... un dottore che dice strani.... mah. Comunque, dopo aver effettuato holter e test sottosforzo, tutto risultava normale.
Preferisco andare altrove, pagare un po' di più, ma non aspettare per ore con la preoccupazione che trovino qualcosa di inesistente.

Istituto di Medicina Aerospaziale dell'Aeronautica Militare
Federica O.
1/5

Pessimi… tre visite, tre risultati diversi. Vanno avanti solo chi è raccomandato, il mio stesso giorno che ho fatto la visita, c’era il fratello di uno che lavorava all accettazione lui è passato davanti a tutti, chissà perché… pessimi è un complimento.

Istituto di Medicina Aerospaziale dell'Aeronautica Militare
Pasquale V.
1/5

Birre al circolo e poi fanno anche l'alcol test.... ridicoli....siete come i politici....
Persone obese che lavorano in quella struttura e ti dicono che tu devi dimagrire. Se sei raccomando allora ok...

Istituto di Medicina Aerospaziale dell'Aeronautica Militare
Petru S.
1/5

È impossibile prendere appuntamento per fare una visita medica. Quando vai lì ti danno 2 numeri e un'email. Ho chiamato quei numeri per 2 settimane tutti i giorni e non ha risposto mai nessuno. Per quanto riguarda l'email ne ho scritte 3 e sempre senza alcuna risposta. Insomma... Ci lavora qualcuno o no in questi uffici? Perché se ci lavora qualcuno bisogna licenziarlo visto che il suo lavoro non lo fa

Istituto di Medicina Aerospaziale dell'Aeronautica Militare
Matteo F.
5/5

Assieme all'emozione per il conseguimento della mia "prima classe", ricordo questa struttura per la grande piacevolezza del personale; trattandosi di un ambiente militare mi aspettavo austerità e ruvidità, invece ho trovato dei professionisti molto cortesi, scrupolosi e preparati. Un esempio su tutti: il prelievo ematico è stato il più delicato a cui sia mai stato sottoposto.
Inoltre mi hanno concesso l'appuntamento con due mesi abbondanti di anticipo rispetto alla data proposta dalla medesima struttura di Milano.
Si raggiunge in meno di 10 minuti a piedi dalla stazione Termini, decisamente consigliato!

Istituto di Medicina Aerospaziale dell'Aeronautica Militare
Giuseppe V.
5/5

Non posso che lasciare una più che soddisfacente valutazione alla struttura e a tutti i medici ed il personale che ci lavora.E'poco più di un anno che ho ripreso a fare le visite in questa struttura appositamente per la cordialità, la pulizia e l'estrema professionalità di tutto il personale ed i medici. Ci sono stato ancora oggi e mi sono trovato benissimo e sempre in buone mani. Davvero grazie e la prossima visita di sicuro la prenoto ancora qui.

Istituto di Medicina Aerospaziale dell'Aeronautica Militare
gabriele D.
1/5

sono le comiche ogni volta che bisogna prenotare qua, settimana scorsa ho chiamato 5 numeri di cui 2 inesistenti, 2 che dicevano che non c'erano operatori disponibili, e l'ultimo che mi ha detto di richiamare i primi due.
ovviamente la prenotazione on line non funziona e ogni rinnovo o conseguimento è un agonia

Istituto di Medicina Aerospaziale dell'Aeronautica Militare
Tiziana P.
5/5

Ho effettuato tutte le visite mediche in questo Istituto dal 1989 , dopo le selezioni in Alisarda dove ho iniziato la mia carriera di assistente di volo, e mi sono trovata sempre benissimo senza sentire il bisogno di andare a fare le visite al SASN, nonostante l'avessi molto più vicino a casa,lì ho incontrato medici preparati, cordiali, educati e sempre molto gentili anche se non ero un "militare" ma un "civile", dopo 27 anni circa di visite Ordinarie e Straordinarie ho purtroppo perso il brevetto di volo un mesto fa per problemi di salute e devo dire che mi mancheranno molto tutti loro, anche le attese, che negli anni sono diminuite.
Se mi leggete voi di IML vi saluto con tanto affetto, Titti.

Go up