IKEA Roma Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Casale Redicicoli, 501, 00139 Roma RM, Italia.
Telefono: 0236020069.
Sito web: ikea.com
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Batterie, Bottiglie di vetro, Dispositivi elettronici, Lampadine, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 19708 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di IKEA Roma Porta di Roma

IKEA Roma Porta di Roma Via Casale Redicicoli, 501, 00139 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di IKEA Roma Porta di Roma

  • Lunedì: 10–21
  • Martedì: 10–21
  • Mercoledì: 10–21
  • Giovedì: 10–21
  • Venerdì: 10–21
  • Sabato: 09–21
  • Domenica: 09–21

IKEA Roma Porta di Roma è un punto di riferimento per gli appassionati di arredamento e design scandinavo a Roma. Situato in Via Casale Redicicoli, 501, 00139 Roma RM, Italia, questo negozio offre una vasta gamma di prodotti per la casa, dal mobilio alle decorazioni, dalle cucine alle camere da letto.

Il negozio può essere raggiunto facilmente con i mezzi pubblici o in auto, e offre un ampio parcheggio gratuito. Gli acquirenti possono scegliere di ritirare i loro acquisti all'esterno, farsi consegnare la merce a domicilio, o ritirarla direttamente in negozio. Inoltre, il negozio offre servizi di montaggio e Wi-Fi gratuito.

IKEA Roma Porta di Roma è accessibile a chiunque, con bagni attrezzati per sedie a rotelle, ingressi e parcheggi adatti a persone con mobilità ridotta. Il negozio è anche LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender. Tuttavia, si richiede la prenotazione per accedere al negozio.

Il negozio accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Gli acquirenti possono anche lasciare in negozio le batterie, le bottiglie di vetro, i dispositivi elettronici e le lampadine usate, in linea con la politica di sostenibilità di IKEA.

IKEA Roma Porta di Roma ha ottenuto un punteggio di 4.3/5 su Google My Business, sulla base di 19.708 recensioni. Questo dato dimostra la qualità del servizio offerto dal negozio e la soddisfazione dei clienti.

👍 Recensioni di IKEA Roma Porta di Roma

IKEA Roma Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Cudini
4/5

Un classico negozio Ikea, enorme. Si tratta di un negozio situato all’interno di un grosso centro commerciale e quindi dispone di un parcheggio sotterraneo praticamente infinito. Si accede al piano del ritiro mobili, zona food veloce e shop di prodotti svedesi. L’esposizione degli ambienti prefabbricati si trova al piano superiore, così come la parte ristorante e bar. Scendendo al piano inferiore, quello d’accesso, si trova il classico market, suddiviso per tipologia di prodotti. Gli ambienti sono tenuti bene, ordinati, puliti. Il personale, quando lo si rintraccia, è disponibile e cortese. Unica pecca la disponibilità dei prodotti, purtroppo molto spesso i prodotti non sono disponibili, forse per la grande quantità di persone che affollano quotidianamente il negozio; capita infatti che le disponibilità online non rispecchiano quelle dello store. Questo a volte ha come conseguenza fare viaggi a vuoto.

IKEA Roma Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lord Fraunch
5/5

Buongiorno volevo ringraziare tutto il personale del piano superiore, reparto mobili da letto, etc etc, per l'assistenza meravigliosa che hanno dato alla mia mamma che improvvisamente ha avuto un malore . Prontezza nel chiamare un medico presente all'interno, il quale con il loro aiuto ha contribuito nella risoluzione dell'accaduto.Grazie di cuore a tutti i presenti ed al medico che ha prestato la sua disponibilità.
Grazie ancora di tutto.

IKEA Roma Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Davide Ciurleo
1/5

Il solito sistema ikea da vomitare! Non si capisce il perché dopo aver pagato devo rifare un’altra fila per richiedere fattura! Siete penosi e il sistema malvagio a mio avviso contro ogni diritto.
I soldi li volete subito in cassa ma le fatture le devo richiedere dopo! Il mio tempo chi lo paga

IKEA Roma Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro
5/5

Ikea Top. Meglio dal lunedì al giovedì, quando è meno affollato. Comunque anche negli altri giorni, quando è molto affollato, si compra bene comunque, bisogna solo avere un po' più di pazienza, ma sono molto ben organizzati. Personalmente adoro il loro bar ristorante, dove il consiglio che mi sento di dare è di mettere qualche cassa automatica in più per evitare o almeno ridurre le file.

IKEA Roma Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ivan Alpino
1/5

È sempre pieno di gente con i cani(anche grossi).
Pisciano e abbaiano nel negozio e questa cosa fa abbastanza schifo.
Sono passato vicino ad un molosso e ha iniziato a ringhiare e un'altra piccolo mi è saltato sui pantaloni senza che io lo volessi.
Dovrebbero vietare l'entrata ai cani.

IKEA Roma Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
siria finocchiaro
1/5

Servizio clienti pessimo, ogni volta che ho bisogno del servizio clienti per resi, fatture o articoli acquistati all’angolo delle circolarità, faccio file immense perchè lavora letteralmente 1 sportello massimo 2, con code da più di 50 clienti! Se fossi il direttore di questo punto vendita rivedrei le mie priorità, qui il servizio al cliente sta all’ultimo posto tra le priorità. Inoltre operatori lenti e svogliati, non curanti delle ore di coda che si creano. Oggi più di un’ora di fila

IKEA Roma Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mariagrazia Dicorato
3/5

Attratta dalla promozione del 50% su tutti gli articoli in esposizione (causa rinnovo locali) ho deciso di tentare la sorte. E così, nonostante fosse lunedì, mi sono ritrovata in una specie di girone infernale dantesco con tutte noi anime in pena a cercare di capire come funzionasse questa vendita straordinaria. Niente da fare! Tutto venduto! Allora decido di procedere comunque al mio acquisto ma, dopo una fila di non so più quanto tempo, non riesco a finalizzare l'ordine perché alcuni dei componenti del guardaroba che ho progettato non sono disponibili. Delusione doppia. In compenso ho trovato il personale gentile e disponibile. In particolare un signore addetto alla distribuzione dei numeri per la progettazione del guardaroba. Aveva una pazienza! E non è facile quando sei preso d'assalto dalla ressa.

IKEA Roma Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gilda Agostini
1/5

Esperienza pessima e deludente.
Ikea è uno di quei luoghi che non mi ha mai fatta impazzire granché, forse già per l 'ambiente freddo e asettico .
Venuta per l' acquisto di un divano, mi sono imbattuta in un peluche a forma di elefantino e l ho preso.
Dopo aver fatto tutto il percorso , mi sono diretta subito a pagare e ,devo evidenziare che ho trovato casse esclusivamente automatiche, senza più manco la presenza fisica del personale.
Mentre aspettavo il mio turno per pagare , un dipendente vicino alle casse automatiche , mi strappa villanamente dalle braccia , il peluche che avevo scelto , dicendomi, con tono arrogante,che non era vendibile ma solo da esposizione, e che se lo volevo , dovevo rifarmi di nuovo tutto il percorso per andarne a prenderne un altro simile.
Innanzitutto, il pupazzo aveva un cartellino col prezzo, tanto da sembrare in vendita, e poi, dopo avergli chiesto la differenza tra un peluche in esposizione e uno in vendita , non mi ha risposto, ma ha sempre continuato a ripetere che i prodotti in esposizione non sono vendibili.
Dopo un piccolo scambio di battute, ho preferito lasciar perdere,ma la cosa più fastidiosa è stata proprio il modo rozzo di questo addetto nei miei confronti.
Non è bello che la clientela venga trattata così da un personale frustrato.
Ci sono modi e modi per dire le cose, ma non ci si deve permettere di strappare dalle mani un prodotto ad un cliente, e buttarlo poi in un cestone con arroganza.
Rispetto prima di tutto.
Poi, la ragazza che mi ha venduto il divano è stata si gentile , ma sembrava sempre fredda come un''automa.
E mi spiace dirlo ma ,luoghi come ikea ,dove i dipendenti sembrano quasi macchine, e non hanno rispetto per la clientela, a sto punto, meritano solo di chiudere le saracinesche e fallire.
A Ikea ,mai più.

Go up