Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Salaria, 713, 00138 Roma RM, Italia.
Telefono: 06451441.
Sito web: autotorino.it
Specialità: Concessionaria Mercedes-Benz, Concessionario auto, Rivenditore di auto, Servizio auto, Concessionario Smart.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1144 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria Via Salaria, 713, 00138 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria

  • Lunedì: 09–19
  • Martedì: 09–19
  • Mercoledì: 09–19
  • Giovedì: 09–19
  • Venerdì: 09–19
  • Sabato: 09–13, 15–19
  • Domenica: Chiuso

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria: Una Concessionaria di Fiducia

Se stai cercando un concessionario Mercedes-Benz di alta qualità a Roma, il Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria in Via Salaria, 713 è la scelta ideale per te.

Ubicazione e Contatti

Questa concessionaria si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o con la propria auto. Il telefono per contattarli è il 06451441 e il loro sito web è autotorino.it.

Specialità e Servizi

Come concessionaria Mercedes-Benz, offrono una vasta gamma di veicoli nuovi e usati di alta qualità, insieme a un servizio di assistenza e manutenzione professionale. Sono anche un concessionario auto e rivenditore di auto, il che significa che puoi trovare una varietà di marche e modelli qui. I loro servizi includono anche la consegna a domicilio, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e accettano carte di credito.

Opinioni e Media delle Opinioni

Questa azienda ha 1144 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.1/5. Molti clienti lodano la professionalità e l'organizzazione del centro Mercedes, l'ottima accoglienza e cortesia verso i clienti, la comodità e l'accoglienza della sala d'attesa, e la facilità di prenotazione della manutenzione tramite il sito web.

Caratteristiche Distintive

Una caratteristica distintiva di questa concessionaria è la loro capacità di far sentire i clienti "coccolati" con il loro eccellente servizio clienti e la comoda sala d'attesa. La facilità di prenotare la manutenzione tramite il sito web e l'immediata assistenza all'arrivo sono anche caratteristiche apprezzate dai clienti.

Conclusione

👍 Recensioni di Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Rinaldi 23
5/5

Questo centro Mercedes è molto professionale, sono organizzati benissimo!
Prenotando la manutenzione tramite il sito, al tuo arrivo sarai subito ricevuto dall’accettazione ed in pochi minuti un loro addetto ti assisterà per concordare insieme i lavori necessari da svolgere.
L’ottima accoglienza e la cortesia verso i clienti ti fanno sentire coccolato.
Inoltre c’è una Comodissima ed accogliete sala d’attesa.
Tornerò sicuramente da Loro.

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
EMANUELA MARTUFI
1/5

PESSIMA ESPERIENZA, è da un mese e mezzo che aspetto la consegna di una smart usata che si trovava nella concessionaria di Busto Arsizio, la macchina è arrivata alla concessionaria di Roma Salaria dopo un mese ed è da 15 giorni che non si riesce a ritirare la macchina dalla concessionaria di Roma Salaria,( ti rispondono sempre mi informo e la richiamo...e poi non richiamano mai!!) immagino ci vogliano ancora dai 15/20 gg visto che mi dicono che deve ancora fare il tagliando, il passaggio ecc ecc... NON CI SIAMO PROPRIO SE PER RITIRARE UNA MACCHINA USATA CI VOGLIONO 2 MESI!!!!

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gianluca Proietti
1/5

Sono ormai diversi anni che possiedo auto Mercedes e, da quando questo centro è passato sotto la gestione di Autotorino, ho notato un drastico peggioramento del servizio. L’assistenza post-vendita è quasi inesistente e i tempi di attesa per le revisioni sono interminabili. Considerando il prestigio del marchio, ci si aspetterebbe un livello di servizio decisamente superiore.

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Piero Vergari
5/5

La gentilezza e la disponibilità del personale presente di sabato sera non hanno pari. Sicuramente è da tenere in evidenza. Non cercherò altrove

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Angelo Garofano
5/5

Premetto che non sono
cliente sono Campano Sono stato soccorso per auto in panne Roma Nord posso solo dire un servizio efficentissimo grande disponibilità e cortesia ricevuta dal tecnico Stefano Balducci. ancora grazie.

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sonia De Santis
5/5

Volevo ringraziare in primis il direttore che con celerità’ha preso in mano la situazione …il direttore e’ una persona meravigliosa
il team e’ super disponibile ,mi hanno risolto ,una problematica non di poco conto !sono gentilissimi nell’aiutarti, perché oltre alla professionalità’ e competenza considerano anche il lato umano …un grazie di cuore❤️

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco Scolamiero
1/5

1 solo perché non si può dare 0. Veramente imbarazzante, ho cercato di inviare una mail con il testo che segue attraverso il sito e neanche questo funziona. Naturalmente non c'è nessun indirizzo email a cui scrivere. Il reclamo che avrei voluto rivolgere al centro assistenza di via Salaria: e' da un anno che cerco di far sostituire i sensori delle ruote della mia mercedes e350 in occasione del cambio ruote o della manutenzione periodica. sono venuto in assistenza tre volte esattamente il 28-11-2023 per cambio pneumatici, il 4-4-2024 per pacchetto B, il 19-4-2024 di nuovo per il cambio ruote e tutte le volte sono stato rinviato ad un successivo appuntamento per risolvere la questione dei sensori, ormai 3 su 4 non funzionanti (per inciso è normale, che i sensori a 70.000 Km risultino tutti non funzionanti?). Ieri prima di prendere appuntamento per il nuovo cambio ruote ho pregato l'assistenza di organizzare per tempo la sostituzione dei sensori e sono stato reindirizzato al magazzino che con molto poco rispetto ed educazione mi ha detto che NON ERA VERO QUELLO CHE DICEVO PERCHè NON ERO MAI ANDATO DA LUI e che se NON VADO IO PERSONALMENTE IN MAGAZZINO non si possono ordinare i sensori. Siccome ho rispetto del mio tempo, se non siete in grado di organizzare una cosa tanto semplice senza richiedere al cliente di farsi da tramite fra assistenza e magazzino, a scadenza del contratto di assistenza triennale, che ho purtroppo stipulato, mi rivolgerò ad altra officina, e pazienza se non sarà autorizzata mercedes! Tanto per completezza ... nel contratto di assistenza avrei anche il ritiro della macchina a domicilio e l'auto in sostituzione, cosa che risulta sempre difficilissima, tanto che devo lasciar perdere. Veramente insoddisfatto. Attendo un paio di giorni prima di pubblicare questa recensione sul sito. Vorrei una risposta SCRITTA, no chiacchiere inconcludenti al telefono.

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Z.
1/5

per la seconda volta porto l'auto qui indicando di controllare varie cose, loro fanno un preventivo di 8 ore lavorative per controllare il tutto, dopo una settimana Hanno controllato soltanto una delle varie cose fatto delle riparazioni di cui non erano stati autorizzati, risultato €600 per rabboccare un po' di olio e non risolvere nulla, domani dovrò portarla ad un altro meccanico, purtroppo già la seconda volta e penso che lo facciano apposta per far venire il cliente più volte senza risolvere mai il tutto con preventivi altissimi

Go up