Farmacia Fiume Bianco - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Fiume Bianco, 46, 00144 Roma RM, Italia.
Telefono: 3452641499.
Sito web: farmaciafiumebianco.it
Specialità: Farmacia, Negozio di prodotti di bellezza, Negozio di vitamine e integratori.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Sala per allattamento.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Farmacia Fiume Bianco

Farmacia Fiume Bianco Via Fiume Bianco, 46, 00144 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Farmacia Fiume Bianco

  • Lunedì: 08–20
  • Martedì: 08–20
  • Mercoledì: 08–20
  • Giovedì: 08–20
  • Venerdì: 08–20
  • Sabato: 08–20
  • Domenica: 08–20

La Farmacia Fiume Bianco, situada en Via Fiume Bianco, 46, 00144 Roma RM, Italia, è una farmacia completa che offre una vasta gamma di servizi e prodotti. Il numero di telefono per contattarli è 3452641499 e il loro sito web è farmaciafiumebianco.it.

Le specialità della Farmacia Fiume Bianco includono farmacia, negozio di prodotti di bellezza e negozio di vitamine e integratori. Offrono anche una varietà di servizi, come il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, la consegna in giornata, l'assistenza in altre lingue, una sala per l'allattamento, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, l'accettazione di carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Con una media di 4/5 stelle su 57 recensioni su Google My Business, la Farmacia Fiume Bianco è altamente considerata dalla sua clientela. La farmacia è situata in una posizione conveniente con facile accesso ai trasporti pubblici e parcheggio nelle vicinanze.

👍 Recensioni di Farmacia Fiume Bianco

Farmacia Fiume Bianco - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulia Militi
5/5

Sono anni che vengo in questa farmacia e mi trovo davvero bene, è ben fornita e c'è Elena che mi consiglia sempre bene, hanno inoltre degli sconti che altre farmacie non hanno! E organizzano anche giornate dedicate all azienda MI AMO, e questa volta ho votuto provare un loro trattamento viso in cabina dove sono stata coccolata e ascoltata da Simona che è stata davvero speciale, mi ha trasmesso tanta tranquillità e ama ciò che fa e con le sue parole e le sue mani d'oro mi ha fatto passare un bellissimo momento. Sono davvero contenta di essermi ritagliata un po' di tempo per me stessa, sono uscita dal trattamento che mi sentivo rinata. Provare per credere! Bravissima Simo e grazie, a presto.

Farmacia Fiume Bianco - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Massimo Manganelli
5/5

Farmacia fornitissimo, solo raramente non si trova un farmaco, ma viene ordinato e arriva dopo poche ore.
Personale competente e gentilissimo, non ho mai avuto problemi e sono cliente da quando la farmacia ha aperto.

Farmacia Fiume Bianco - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandra Lorenzini
4/5

Sono cliente della farmacia Fiume Bianco da anni e ho sempre trovato professionalità, competenza e cordialità. Stesse qualità: professionalità, competenza e cordialità, che ho ritrovato nelle estetiste che lavorano nella cabina estetica, dove, oltre ai trattamenti classici, è possibile sottoporsi a trattamenti estetici all'avanguardia.

Farmacia Fiume Bianco - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Martina Gizzi
1/5

Mi sono recata presso questa farmacia presentando la prescrizione del farmaco e la farmacista voleva trattenermi la ricetta in quanto diceva che valeva per un sola volta (quando la prescrizione del medico aveva durata 1 anno!)
Ho insistito per farmela ridare visto che nessuna farmacia me l’aveva mai trattenuta e dopo aver verificato e chiesto alla collega ha ammesso l’errore
Se non insistevo si era tenuta ingiustificatamente una prescrizione
Inoltre ha fatto anche storie per darmi la confezione da tre pezzi anziché da uno dicendo che “nella prescrizione non c’è scritto che deve essere da tre”, le ho ripetuto che nella stessa prescrizione il farmaco era stato prescritto per un anno quindi se avessi voluto ne avrei potute comprare anche 12.
Insomma, mille chiacchiere e grande perdita di tempo e pazienza

Farmacia Fiume Bianco - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Corrado Garofalo
1/5

Nel giro di una settimana eseguiamo in famiglia (siamo in 5) 4 tamponi per lo streptococco.Alle positività di ognuno riscontrate di volta in volta mi è stato dato tre volte l'antibiotico senza nulla eccepire.Oggi al quarto tampone fatto divieto assoluto di rilascio senza prescrizione del medico con polemica annessa.Va bene rispettare la regola, ma deve valere sempre e a prescindere da chi è di turno.Non è professionale.

Farmacia Fiume Bianco - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
chiara cervoni
1/5

Fanno tamponi rapidi dicendo che per il greenpass serve tutta la procedura, quindi fanno naso-orofaringei passando il tampone sia in gola che in entrambe le narici. Ma sul sito del Ministero della Salute è chiaramente indicato che vanno bene sia quelli orofaringei che quelli nasali (quindi o uno o l'altro). L'infermiera è stata brava con la gola e la narice sinistra mentre purtroppo dalla destra mi è uscito un po' di sangue. Niente di grave però situazione antipatica. Peraltro i tempi di attesa del risultato e della stampa del greenpass sono stati ben al di sopra dei tempi riscontrati in altre farmacie. Non so per gli altri servizi ma per quanto riguarda i tamponi le procedure sono un po' da rivedere (tengo a sottolineare che il giudizio riguarda soltanto i tamponi e non tutta la farmacia che non conosco essendoci stata soltanto questa volta). Ringrazio il proprietario per la risposta e non potendo rispondere scrivo qui. Queste precisazioni sono già state dette al personale e prima di fare la recensione ho chiesto alle autorità competenti per l'esecuzione del tampone rapido. Nella vostra farmacia mi hanno detto che vengono eseguiti così come disposizione di legge qua do ora lei mi dice che lì eseguite così perché sta scritto sul foglio illustrativo dei tamponi. Quindi è una scelta vostra che non è regolata da nessuna legge ministeriale. Sarebbe stato corretto da parte vostra comunicare la questione come scritto nella recensione e non come avete comunicato a me a voce. Per questo mi sono permessa di scrivere.

Farmacia Fiume Bianco - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
andrea di sorte
1/5

Arrivo per fare un tampone. Ore 8.45.

Alle 9.01 firmo il foglio di richiesta e lo consegno agli operatori al gazebo.

Alle 9.57 entro al gazebo per chiedere quanto manca ed uno dei due ragazzi mi dice "lei è senza prenotazione, ancora 40/45 minuti".

Ora, io sono senza prenotazione (come la maggior parte di chi era lì fuori a fare la fila, tra imprecazioni varie), ma tu, se ti definisci professionale (leggere Google), quando io ti consegno il modulo, vuoi dirmi i tempi di attesa?!
Quasi due ore per un tampone meriterebbero almeno un avviso.

Che poi vorrei capire la ratio del sistema. Due operatori (cosa rara) che in 45 minuti avranno fatto sì e no 10 tamponi.

Ovviamente tutti ad aspettare all'aperto, con una tramontana che se non hai il Covid ti becchi la polmonite (ma questo, ovviamente, non entra nel giudizio della recensione).

Addio.

Farmacia Fiume Bianco - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Annamaria Mele
1/5

Pessimi, dopo aver chiaramente detto di non aver prenotato mi hanno detto di mettermi in fila, ovviamente aveva la precedenza chi prima di me aveva prenotato. Mi sembra corretto. Ma se siete in ritardo e quindi sono arrivati anche quelli che hanno prenotato a un'orario effettivamente posteriore al mio io rimango in fila senza motivo perché fate passare avanti loro. In due anni di tampone mai vista tanta inefficienza nell'organizzazione. Schifo!

Go up