Clinica Oculistica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Giovanni Maria Lancisi, 2, 00161 Roma RM.
Telefono: 0649975305.
Sito web: policlinicoumberto1.it
Specialità: Clinica medica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 73 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Clinica Oculistica

La Clinica Oculistica di Via Giovanni Maria Lancisi, 2, 00161 Roma RM, è una rinomata struttura sanitaria specializzata in clinica medica. Il numero di telefono per contattare la clinica è 0649975305, e il loro sito web è policlinicoumberto1.it.

Una delle caratteristiche principali di questa clinica è l'accessibilità per le persone con mobilità ridotta. La clinica è dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta eccellente per i pazienti che necessitano di queste strutture.

La Clinica Oculistica ha ricevuto un totale di 73 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. Questa media può variare, ma la clinica rimane una scelta popolare per coloro che cercano cure mediche specializzate.

In termini di ubicazione, la clinica si trova in una posizione centrale e facilmente accessibile a Roma. La sua posizione in Via Giovanni Maria Lancisi, 2, 00161 Roma RM, significa che è ben servita dai mezzi pubblici e che è facile da raggiungere in auto o in taxi.

👍 Recensioni di Clinica Oculistica

Clinica Oculistica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lino Sole
5/5

Cosi per caso mi hanno diagnosticato tumore e cirrosi epatica sono stato seguito in maniera quasi ossessiva mi è stata fatta una terapia (radioembolizzazione) ed è andata miracolosamente bene. Fino a che hanno cominciato a parlare di trapianto di fegato ( 7 dip prof.De Santis) io mi sono mostrato subito molto scettico e negativo quasi rifiutandomi poi vista la gravità ho accettato e sono passato nelle mani del prof Corradini e naturalmente il suo team e mi hanno accompagnato al trapianto fino a che sono stato contattato dalla 2 clinica chirurgica per fare l'operazione, qui sono stato trattato quasi come se avessi pagato meravigliosamente bene dai dottori all'ultimo infermiere. Adesso per me e come la mia famiglia mi hanno salvato la vita stò benissimo faccio continuamente visite di controllo e molte analisi e tanti medicinali però stò benissimo sembra quasi che non l'ho mai fatto. Consiglio a tutti fate se occorre il trapianto e donate gli organi i vostri cari continuano a vivere.

Clinica Oculistica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lord William Richard Morris
3/5

Nella sufficienza. 29 luglio mattina. Avevo un appuntamento nella tarda mattinata e con il caldo asfissiante di Roma sono arrivato con larghissimo anticipio e ho fatto bene. Pagamento ticket alla cassa centrale e via al padiglione oculistico dove è anche l'ambulatorio. Facile l'accettazione ma scopro che chi prima arriva prima si veste... Cerco di spiegarmi meglio. Nesun eliminacode digitale ma il vecchio numeretto di carta stile pane e salumi di qualche supermercato. Con il genio italico dietro al numero progressivo viene scritto a penna il numero della stanza della visita creando confusione all'utenza in quanto si viene chiamati in ordine di numero/stanza. Per capirci... numeri 60 e 61 per esempio ma 2 stanze diverse. Chi non è a conoscenza di questo mecanismo giustamente chiede spiegazioni per quale motivo viene chiamato un numero superiore rispetto al precedente. Ma tant'è. Il corridoio di attesa non è dotato di aria condizionata e si fa affidamento solo su uno split vicino all'accettazione. Persiste ancora l'obbligo delle mascherine. Per quanto riguarda la visita credo che siano solo specializzandi o addirittura studenti ma molto scrupolosi. Il referto viene consegnato scritto a mano e non sono riuscito nemmeno a leggere il nome e cognome del medico. Cosa aggiungere... Ah i bagni sono puliti ed è presente quello per i diversamente abili.
Cosa aggiungere? Boh... IMHO se proprio dovete...

Clinica Oculistica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniela
1/5

Io personalmente ho avuto una esperienza pessima , ma pessima ragazzi !! La peggio visita nella nostra vita . Accoglienza zero, visita non ho parole . Con tutto rispetto, ma ci sono tutti questi ragazzi giovanissimi che non hanno esperienza non accompagnati di un professionista. Possibile di stare in attesa per la visita con le gocce nei occhi un ora . Un ragazzo da 19 anni ? Strumenti per pazienti di anni 70 non funzionava dei strumenti computerizzati più di tutto questo non vedeva un problema che aveva mio figlio...ha una miopia abbastanza importante. Ho chiesto io di fare la ricetta per una fopografia corneale. Insomma , che la dottoressa stava nei suoi pensieri, non impegnata di certo per la visita oculistica.

Clinica Oculistica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Michela Bencardino
5/5

La dottoressa Bertoli Tiziana è un medico eccezionale: competente, attenta e sempre disponibile. La sua capacità di mettere a proprio agio i pazienti, unita alla sua profonda umanità, la rendono una professionista davvero unica. Un ringraziamento particolare anche al dottor Bonito Giacomo e all'infermiere Mauro Verdat, che mi hanno sempre accolto con un sorriso e una grande professionalità. Grazie a tutti voi per avermi seguito con tanta cura.

Clinica Oculistica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gamila Mostafa
1/5

Pessimo. Lista d'attesa di un anno e mezzo per fare operazione alla cataratta a mia madre (già in stato d'urgenza dallo scorso anno con rischio di invalidità), mai fatta!!
Ho chiamato tutti i numeri dati dal centralino per avere informazioni in merito alla lista di attesa, ma NESSUNO si degna di rispondere al telefono. NESSUNO! Richiamo il centralino un'altra volta e mi dicono di dover andare fino all'ospedale per avere notizie (ma partiamo da fuori Roma!). Basterebbe solo rispondere al telefono ed informare chi sta aspettando!!! VERGOGNOSI!!!!

Clinica Oculistica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Franca Uras
1/5

mai visto una cosa del genere----pagato 50 euro x un OCT appuntamento alle 9 dopo varie richieste x sapere quando mi avrebbero chiamato finalmente alle12 mi chiamano ...OCT velocissimo e udite udite il referto lo mandano x e mail sono passati 10 giorni del referto non si sa niente al telefono non rispondono.....ora vedrò una di queste mattine di andarci se non mi daranno il referto andrò all ufficio relazioni col pubblico... mi spiace aver buttato i soldi e mi serviva questo esame x una visita oculistica ma non certo da loro...pessima esperienza non andateci

Clinica Oculistica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Emanuele Mattei
2/5

Dottori molto bravi anche se essendo ospedale universitario si trovano studenti con poca esperienza ma preparati e scrupolosi . Le due stelline proprio per la loro serietà, gentilezza e professionalità. Purtroppo la parte organizzativa è davvero disastrosa le casse, un solo operatore apre alle 08.00 ma che spesso non viene rispettato e quindi si deve aspettare anche 08.30 e di conseguenza ritardando visite. Ho assistito ad una scena non bella, dove un disabile aveva urgenza di andare in bagno e l unico disponibile in questa sfrutta era dove si trovano le case, che purtroppo essendo chiuse, ha dovuto aspettare sofferente, un ospedale quindi non inclusivo per certe tipi di utenza ma soprattutto nessuna attenzione per le fasce deboli. Alcuni operatori dell'accoglienza gentili altri invece, nervosi, che già venire in ospedale non sia cosa bella per i pazienti figuriamoci ad essere accolti da chi è nervoso. Purtroppo proprio per la mal organizzazione che mi fa mettere un voto basso. Peccato. Spero che tutto migliori

Clinica Oculistica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Kasem Qefliu
4/5

Una buon reparto del policlinico Universitario Umberto Primo. I medici sono professionisti nel loro lavoro. Solo i tempi di attesa sono stati troppo lunghi.

Go up