Cgil Reggio Emilia - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Lelio Orsi, 3/D, 42121 Reggio nell'Emilia RE.
Telefono: 0522457262.
Sito web: cgilreggioemilia.it
Specialità: Servizio di contabilità, Commercialista.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Cgil Reggio Emilia

La Cgil Reggio Emilia, con sede in Via Lelio Orsi, 3/D, 42121 Reggio nell'Emilia RE, è un'azienda che si distingue per la sua esperienza e competenza nel settore della contabilità e del commercialista. La sua posizione geografica facile da trovare, unita alla sua reale esperienza nel campo, la rendono un'azienda di riferimento per aziende e professionisti che cercano un servizio di alta qualità.

Tra le specialità offerte, la Cgil Reggio Emilia si distingue per il suo servizio di contabilità e commercialista, che coprono una vasta gamma di necessità professionali. La loro competenza e dedizione al lavoro li rendono un'opzione ideale per soddisfare le esigenze di aziende di tutti i settori.

Inoltre, l'azienda si caratterizza per l'accessibilità, con un ingresso e un parcheggio riservati a persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle. Questa attenzione alla disponibilità e alla sensibilità verso le esigenze di tutti i clienti rappresenta un valore aggiunto nell'offerta di servizi.

Secondo quanto riportato su Google My Business, la Cgil Reggio Emilia ha ricevuto 19 recensioni, con una valutazione media di 3.6/5. Questo indica un livello di soddisfazione clienti abbastanza elevato, dimostrando che l'azienda è in grado di fornire un servizio di qualità.

👍 Recensioni di Cgil Reggio Emilia

Cgil Reggio Emilia - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Fabio Z.
1/5

Esperienza terrificante e imbarazzante. Un po’ lunga ma consiglio di leggerla prima di decidere di recarsi in questo luogo: Teorema CAF Cgil, Reggio Emilia.

In qualità di associato CGIL FILCAMS prenoto L’appuntamento per la compilazione assistita della dichiarazione dei redditi. Appuntamento fissato alle 9:20, dopo 30 minuti di attesa chiedo alla signora della reception se è possibile sollecitare l’impiegata in quanto ho un altro impegno. La signora entra in sportello, esce e mi chiede di aspettare ancora un po’. Paziento ancora un po’, passano altri 15 minuti e faccio presente, questa volta con un tono un po’ più spazientito (ne avrò avuto ragione dopo 45 minuti di attesa a un appuntamento fissato?) che ho un altro impegno.
A quel punto la signora innervosita mi esclama: “Senta lei ha bisogno di sfogare le sue frustrazioni e viene qua a prendersela con noi!
E poi vada in un centro privato così paga e non la fanno aspettare”.
A quel punto, sentendo il vociare, esce anche l’impiegata di sportello con cui ho l’appuntamento e mi chiede chi sono, io le faccio presente quanto ho fatto presente all’altra signora e anche lei, incredibilmente, si gira e mi dice : “Adesso lei stia calmo lì e aspetti perché stiamo lavorando!” Gira le spalle e rientra in sportello.
Ci rendiamo conto, signori? Parliamo di un ente pubblico a cui noi paghiamo una quota mensile di 12€ per essere iscritti e rappresentati in azienda. E a fine anno, in sede di dichiarazione dei redditi, si viene trattati in questo modo.
In più, dopo essermi sentito dire che lì loro fanno le cose gratis e quindi potevo andare a un centro privato a pagare, ho invece pagato a loro € 50,56 per il servizio!
Di cosa stiamo parlando, allora, signori.. di scempi sociali dello scenario italiano. Questi sono i sindacati italiani, i caf pubblici che sono dalla parte dei lavoratori.
Basterebbe a volte l’umiltà di rispettare chi si ha davanti, riconoscendo il proprio torto marcio e semplicemente chiedendo la cortesia di avere un po’ di pazienza in più, vista la situazione delicata per tutti. E invece ci ritroviamo davanti gente così, che senza neanche chiedersi per un secondo chi può avere davanti, si sente in diritto di sproloquiare e offendere il cittadino che prova, senza oltretutto prepotenza ma con educazione, a far valere i propri diritti.
C’è altro da aggiungere?... Direi solo da togliere, sicuramente togliere immediatamente l’iscrizione alla CGIL da parte nostra e metterci una croce enorme sopra.

Cgil Reggio Emilia - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Il D. M.
1/5

A distanza di 4 anni l’agenzia delle entrate mi chiede duecento euro perché questi signori non sanno fare il loro lavoro. E ovviamente 4 anni fa ho ben pagato qualcosa come novanta euro per la dichiarazione dei redditi perché non tesserato. E mai lo sarò tesserato per questa gente.

Cgil Reggio Emilia - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
manuela C.
1/5

Personale molto molto scortese.
Per richiedere informazioni pretendono di fissare appuntamento (quindi occorre chiedere un permesso al lavoro) quando basta magari un banale piccolo colloquio telefonico.
Sconsiglio.

Cgil Reggio Emilia - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Dario D. L.
5/5

Una azienda seria, mi gestiscono la p.iva da anni (non sono esosi con i costi e sono bravi) ed è un piacere lavorare con loro.

Cgil Reggio Emilia - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Maria P.
4/5

Sempre molto organizzatibe attenti. Personale di norma disponibile e professionale.

Cgil Reggio Emilia - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Maria L. B.
5/5

Accoglienti puntuali competenti. Disponibili anche telefonicamente.

Cgil Reggio Emilia - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Franco S.
5/5

Sempre cordiali, disponibili e professionali.

Cgil Reggio Emilia - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Domenico D. M.
2/5

Go up