Centro per l'Impiego di Vicenza - Vicenza, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Legione Gallieno, 31, 36100 Vicenza VI, Italia.
Telefono: 0497448041.
Sito web: cliclavoroveneto.it
Specialità: Centro per l'impiego.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 149 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Centro per l'Impiego di Vicenza

Il Centro per l'Impiego di Vicenza, situato all'Indirizzo: Via Legione Gallieno, 31, 36100 Vicenza VI, Italia, è un'importante risorsa per chiunque stia cercando lavoro nella regione. Il centro offre una vasta gamma di servizi, tra cui appuntamenti online e servizi in loco, per aiutare i disoccupati a trovare un'occupazione adatta alle loro competenze e aspirazioni.

Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un bagno, un ingresso e un parcheggio accessibili, nonché tavoli e toilette adatti a persone con mobilità ridotta. Queste caratteristiche rendono il Centro per l'Impiego di Vicenza una scelta ideale per chiunque abbia bisogno di un supporto aggiuntivo durante la ricerca di lavoro.

Il telefono del centro è il seguente: 0497448041, mentre il sito web è disponibile all'indirizzo cliclavoroveneto.it. Sul sito web è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, nonché informazioni su come prenotare un appuntamento online.

La reputazione del Centro per l'Impiego di Vicenza è positiva, con una media delle opinioni di 3.5/5 su Google My Business e un totale di 149 recensioni. Questo dato testimonia la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

👍 Recensioni di Centro per l'Impiego di Vicenza

Centro per l'Impiego di Vicenza - Vicenza, Provincia di Vicenza
Lara Santacatterina
1/5

Per compilare i moduli e parlare con un impiegato ci vuole mezza giornata. Per di più sei tu disoccupato che devi controllare gli annunci ed avvisarli se c'è un annuncio per cui sei qualificata. Questo non dovrebbe essere compito loro?

Centro per l'Impiego di Vicenza - Vicenza, Provincia di Vicenza
La Miky
1/5

Pessimi. Non rispondono al telefono, ti mandano mail dove non si capisce niente, fate perdere tempo alle persone e basta. Concordo con tutte le altre recensioni, stranamente tutte ad una stella.

Centro per l'Impiego di Vicenza - Vicenza, Provincia di Vicenza
Bastonatore di ignoranti
1/5

Inefficiente, impiegati sempre a telefono spesso non rispettano gli orari degli appuntamenti, che dire classico all'italiana loro posti fissi possono fare quello che vogliono! Ma poi a cosa serve? non ti trovano un lavoro, non ti candidano in aziende, non hanno offerte di lavoro, solo burocrazia uno stipendificio statale, andrebbero aboliti immediatamente, il loro lavoro possono farlo agenzie interinali con moltissima più efficenza in tutti i sensi
CHIUDETELI

Centro per l'Impiego di Vicenza - Vicenza, Provincia di Vicenza
Andrea Berno
5/5

Risposta immediata al telefono senza filtri registrati e tasti labirinto da selezionare. Un impiegato molto gentile mi fissa subito appuntamento quando voglio. Trattamento con i guanti bianchi! Grazie CPI Vicenza!

Centro per l'Impiego di Vicenza - Vicenza, Provincia di Vicenza
Diego Restivo
5/5

Ho chiamato ieri per richiedere un paio di certificati e mi è stato gentilmente dato un appuntamento per oggi. Sono andato questa mattina all'orario prestabilito e in breve tempo ho ottenuto tutto quello per cui ero andato. Sara è stata gentilissima ed efficentissima, e ho anche imparato molto su come utilizzare il portale cliclavoroveneto. Grazie ancora!!!

Centro per l'Impiego di Vicenza - Vicenza, Provincia di Vicenza
Nana
1/5

Ogni volta che ci sono andata è perché sono stata obbligata, se ci fosse un altro ufficio più competente, gentile e veloce farei a meno di questo.
Non è possibile che per un foglio di carta si debba aspettare le ore!
Arrivare alle 9 in punto della mattina per andarsene chissà quando!
Senza contare che ci lavorano cani e porci pronti a chiaccherare tra di loro, telefoni lasciati squillare e gente che aspetta, aspetta aspetta... Credono davvero che la gente non abbia niente da fare durante la giornata? Perché davvero si perdono ore ed ore per un pezzo di carta.
Pessimi, vorrei dire altre tanto parole ma sono una persona educata al contrario di tutto quanto il personale.

Centro per l'Impiego di Vicenza - Vicenza, Provincia di Vicenza
Monica Corato
1/5

Una stella è anche troppo! Oltre al fatto che si perde mezza giornata per un qualsiasi pratica si debba fare, ho avuto la brutta esperienza di imbattermi in impiegati sgarbati e difficili da trovare al telefono! Ho dovuto stipulare un contratto di stage di 6 mesi su richiesta della ditta per una mansione di responsabile della sicurezza (che a dire del mio referente non è una figura possibile dato che io - stagista - sono “assunta” per imparare e non per avere le responsabilità). A parte questo, in 6 mesi non ho mai avuto il piacere di poter condividere la mia esperienza con il sopracitato referente, al che dopo 5 mesi, dopo aver chiesto al mio tutor aziendale se al termine del contratto avrebbero avuto intenzione di proseguire con il contratto di apprendistato (come previsto fin dall’inizio del “rapporto lavorativo”), gli scrissi una mail per informarlo delle intenzioni della ditta a ricercare ragazzi di genere diverso dal mio e di proseguire con un contratto a termine fin quando non avrebbero trovato qualcuno che mi sostituisca in quanto una ragazza (a loro dire) non è adatta alla mansione. Non ricevendo alcuna risposta, chiamai per giorni il CPI ed Una volta che riuscii a contattare un impiegato, questo ovviamente mi consigliò di chiarire con il mio referente e che ovviamente la ditta deve avere seri motivi per non proseguire con il contratto e che questo si tratta di discriminazione sul luogo di lavoro. Il mio referente, una volta contattato, non era d’accordo con il collega, e semplicemente disse che siamo in democrazia e che ognuno è libero di fare le proprie scelte.
Premetto il fatto che un contratto di stage di sei mesi, sono troppi per una persona già formata da anni, ma accettai nella speranza di essere assunta, però ovviamente al CPI serve fare numeri, non risultati.
Dispiace che ci siano persone che discriminano in ambiente lavorativo, ma il mio dispiacere più grande è che nemmeno il CPI aiuta i giovani contro ditte che li “usano”, avvalendosi di tutte le agevolazioni che lo Stato gli offre per la loro assunzione, per poi non confermarli per poterne assumere altri. Sentirsi dire poi dal proprio referente che le ditte fanno quello che vogliono, non è una risposta soddisfacente. Nella mia situazione, mi sarei aspettata almeno un richiamo per la ditta e una giusta motivazione per non riconfermarmi. Invece il discorso è morto con il contatto.
Consiglio, se potete, di candidarvi nelle agenzie per il lavoro, un qualsiasi lavoro lo si trova; al CPI non è garantito neanche quello!

Centro per l'Impiego di Vicenza - Vicenza, Provincia di Vicenza
R. Nalato
4/5

Per quanto mi riguarda è stata positiva, appuntamento ore 10 ,non ho aspettato un minuto in più.

Go up