Centro per l'Impiego di Soresina - Soresina, Provincia di Cremona
Indirizzo: Via IV Novembre, 12, 26015 Soresina CR, Italia.
Telefono: 0374340172.
Sito web: provincia.cremona.it
Specialità: Centro per l'impiego.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.
📌 Posizione di Centro per l'Impiego di Soresina
⏰ Orario di apertura di Centro per l'Impiego di Soresina
- Lunedì: 09–13
- Martedì: 09–13
- Mercoledì: 09–13
- Giovedì: 09–13
- Venerdì: 09–13
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
Introduzione al Centro per l'Impiego di Soresina
Il Centro per l'Impiego di Soresina, situato in Indirizzo: Via IV Novembre, 12, 26015 Soresina CR, Italia, è un'importante struttura pubblica che si occupa di promuovere l'occupazione e l'inserimento lavorativo nella provincia di Cremona. Con il Telefono: 0374340172 a disposizione, il centro è facile da raggiungere e i suoi servizi sono accessibili sia in presenza che online tramite il Sito web: provincia.cremona.it.
Caratteristiche e servizi offerti
- Specialità: Il Centro per l'Impiego di Soresina si specializza nell'assistenza per l'impiego e l'inserimento lavorativo.
- Accessibilità: L'ingresso del centro è accessibile in sedia a rotelle, garantendo una fruizione ampia a tutti i cittadini indipendentemente dalle loro condizioni fisiche. Anche il parcheggio è accessibile in sedia a rotelle, facilitando l'accesso ai servizi.
Opinioni e valutazioni
Secondo le recensioni presenti su Google My Business, il Centro per l'Impiego di Soresina ha un totale di 20 recensioni con una media di 3.3/5. Queste valutazioni testimoniano l'impegno del centro nell'offrire un servizio di qualità. Ad esempio, un utente ha rilevato che l'ufficio è "ben diretto, ben organizzato e ben aggiornato ai moderni standard di qualità europea", rendendolo un riferimento istituzionale per interfacciarsi con il mondo del lavoro nella provincia di Cremona.
Un'altra recensione evidenzia la competenza e la professionalità dei dipendenti del centro, in particolare la signora Gigliola Previtali, che ha dato l'opportunità a un utente di partecipare ad un corso ASA (Assistenza Sociale Autonomia), facilitando l'inserimento lavorativo.