Centro per l'Impiego di Bari - ARPAL Puglia - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Niceforo, 1-3, 70124 Bari BA, Italia.
Telefono: 0802108001.
Sito web: arpal.regione.puglia.it
Specialità: Centro per l'impiego.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 138 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

📌 Posizione di Centro per l'Impiego di Bari - ARPAL Puglia

Il Centro per l'Impiego di Bari - ARPAL Puglia è una sede dedicata all'impiego e alla formazione professionale, situata a Bari, in Via Niceforo 1-3. Il Centro è facilmente raggiungibile e accessibile anche in sedia a rotelle, offrendo così un servizio inclusivo a tutti i cittadini.

Il Centro per l'Impiego di Bari - ARPAL Puglia offre una vasta gamma di servizi, tra cui l'orientamento al lavoro, la formazione professionale, l'intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, e il supporto alla creazione di impresa. Gli utenti possono usufruire di questi servizi attraverso la pagina web ufficiale del Centro, che fornisce informazioni dettagliate e aggiornate su tutte le attività svolte.

Il Centro per l'Impiego di Bari - ARPAL Puglia è specializzato nell'assistenza ai lavoratori e alle imprese, fornendo un supporto concreto nella ricerca di personale qualificato e nell'inserimento lavorativo dei disoccupati. Grazie alla sua esperienza e competenza, il Centro è in grado di soddisfare le esigenze di entrambe le parti, facilitando la creazione di nuove opportunità di lavoro e la crescita professionale dei lavoratori.

Il Centro per l'Impiego di Bari - ARPAL Puglia è altamente valutato dagli utenti, come testimoniato dalle 138 recensioni presenti su Google My Business, che attribuiscono una media di 2.8/5. Questo punteggio riflette la soddisfazione degli utenti per i servizi offerti dal Centro, che si distingue per la sua professionalità e la sua attenzione alle esigenze dei cittadini.

👍 Recensioni di Centro per l'Impiego di Bari - ARPAL Puglia

Centro per l'Impiego di Bari - ARPAL Puglia - Bari, Città Metropolitana di Bari
Claudia S.
1/5

Mi sembra strano che si consenta la pubblicazione solo di recensioni positive quando la realtà dei fatti è un altra, lungi dall'apparire l'Eldorado!! Un impiegata che sostiene di essere una benefattrice dei posti di lavoro, solo dopo aver ricevuto il CF del malcapitato, mi sembra ridicolo e per non parlare di alcuni impiegati che durante il colloquio di orientamento sorseggiano del caffè o conversano con un parente al tel è segno di mancanza di rispetto verso chi non ha avuto la loro stessa fortuna di occupare un posto di lavoro. E poi fra tutti gli impiegati del centro per l 'impiego, nelle recensioni, la maggior parte degli utenti, citano solo una come valida ed empatica e menomale!!!! Peccato non poter dare 0 stelle!!!!

Centro per l'Impiego di Bari - ARPAL Puglia - Bari, Città Metropolitana di Bari
tiziana lomanzo
1/5

Ma c'è un modo per contattarvi? Al telefono non risponde mai nessuno, ho mandato 2 mail e nessuna risposta! Vorrei un appuntamento è possibile o posso presentarmi direttamente in ufficio RECENSIONE. -0 stelle

Centro per l'Impiego di Bari - ARPAL Puglia - Bari, Città Metropolitana di Bari
Claudio Marra
5/5

Che dire... Mai stato in un centro di impiego mi aspettavo lunghe attese e soprattutto di non risolvere nulla.
Invece ho conosciuto una persona fantastica la Dottoressa MariaFrancesca Muoio, che dire una persona fantastica, amorevole, educatissima e davvero con un cuore grande che manca a parecchi.
Super professionale e molto cordiale... Subito pronta lì ad aiutare il prossimo..
Sono stato fortunatissimo stamani.
Grazie ancora le auguro tanto amore e serenità❤️
Cordiali saluti
Signor Marra Claudio

Centro per l'Impiego di Bari - ARPAL Puglia - Bari, Città Metropolitana di Bari
Christian Russo
5/5

Sono stato questa mattina al centro per l'impiego per un problema riguardante il mio stato occupazionale e non posso che recensirlo positivamente. Ho riscontrato tanta cortesia, pazienza e capacità di ascolto da parte di tutto il personale. Un ringraziamento speciale per il Dott. Giacinto Bozzi per essersi prodigato personalmente nel risolvere un problema di non immediata risoluzione. Ha provveduto ad occuparsi del mio caso sicuramente con professionalità ma soprattutto con tanta calma e pazienza. Colgo l'occasione per ringraziare anche Michele per avermi aiutato, sempre con sincera calma e professionalità, per la DID.
Non ho riscontrato né la maleducazione e né l'ambiente ostile di cui si parla negli altri commenti, è solo necessaria un po' di pazienza e comprensione, si dedicano a centinaia di persone al giorno e di certo non è facile. Grazie a tutti, continuate così.

Centro per l'Impiego di Bari - ARPAL Puglia - Bari, Città Metropolitana di Bari
Luciano Ventimiglia
1/5

Un centro per l'impiego ma impiego per chi? Per chi miracolosamente ci lavora lì e anche male: impiegati che sbagliano anche a digitare un cognome e ristampano 5 volte un certificato di disoccupazione, si bevono un caffé o fanno una chiamata privata davanti all' utente senza rispetto alcuno, ricevi informazioni diverse a seconda dell'impiegato di turno che ti capita quindi personale poco formato e competente. Sono rimasto colpito dal numero esagerato degli impiegati e personale assunto per non far nulla. Accettazione e controlli all'ingresso senza senso, forse per far lavorare qualcuno di loro conoscenza. Peccato però che a noi comuni mortali senza santi in paradiso, invece, Il lavoro non te lo trovano io sono iscritto da anni e come contentino ti propongono solamente dei corsi inutili che non partono mai o se partono, fanno pena perché mal gestiti quindi non impari nulla poi chi non frequenta gli fan mettere la firma a fine settimana a discapito di chi, come me invece ci va tutti i giorni. Insomma Esperienza negativa da non fare e centro inutile per chi cerca lavoro, utile solo per chi richiede la Naspi e ADI e per le categorie protette. E' il sistema sbagliato, beh siamo in Italia, nulla funziona, é risaputo!

Centro per l'Impiego di Bari - ARPAL Puglia - Bari, Città Metropolitana di Bari
Paolo
5/5

Dopo 30 anni di lavoro mi sono recato per la prima volta al Centro non senza rammarico. Invece ne sono uscito soddisfatto e un po più ottimista. Lode al merito della Dott.ssa Muoio. Professionista cordiale, competente, empatica e con il pregio della comprensione altrui. Peculiarità che dovrebbero avere più persone che lavorano con il pubblico, e che aumentano la percezione positiva che gli utenti hanno del servizio offerto. GRAZIE ancora.

Centro per l'Impiego di Bari - ARPAL Puglia - Bari, Città Metropolitana di Bari
Ilenia Palumbo
5/5

É stato un piacere conoscere la dott.ssa Mariafrancesca Muoio, molto professionale, disponibile e cordiale. Persona veramente speciale e comprensiva. Esperienza positivissima.

Centro per l'Impiego di Bari - ARPAL Puglia - Bari, Città Metropolitana di Bari
I L (BlackMoon_C)
1/5

Il centro per l'impiego di Bari, dev'essere sicuramente un girone dell'inferno.
Ero solita andare in via Devitofrancesco, ora si è spostata in via Niceforo.
Leggendo le ultime recensioni, pensavo fosse cambiato (finalmente) qualcosa. Invece assolutamente no.
Non sto qui a spiegarvi la mia situazione personale, e ciò che dovevo fare nello speicifico (comunque un semplice patto di servizio a seguito di una DID), ma vi dico quanto accaduto.
"Non c'è bisogno di prenotazione" dicono sia nei commenti, sia al telefono: bene, mi presento allora. Errato. Non appena arrivata lì, dopo aver preso vari mezzi pubblici (abito lontana), mi dicono "eh ma noi fra poco chiudiamo" (erano le 10 del mattino) e tu non hai nemmeno prenotato. Torna domani".
Presa dallo sconforto, ma ancora speranzosa prenoto per il giorno successivo alle ore 8.30.
Arrivo oggi alle 7.40 (appunto per assicurarmi di essere la prima, tanto chen
mi garantiscono "tranquilla sarai la prima") ma... spoiler: sono andata via alla loro chiusura (intorno alle 11).
Perché? Perché l'unica dipendente (o forse erano due credo) addetta a questo servizio (letteralmente assurdo) era via per una visita medica, pertanto mi hanno rimbalzata fra ben 3 COLLEGHI senza sapee risolvere nulla.
Alla fine per fortuna è accorsa in mio aiuto una dipendente dal nome Daniela, la quale ha finalmente e definitivamente saputo aiutarmi, dopo praticamente aver "aperto e chiuso" (quasi, stando alle ore che sono stata lì) il loro ufficio.
Grazie Daniela per non aver reso vana, ancora una volta, la mia mattinata e avermi erogato il servizio di cui avevo diritto. Perché se fossi dovuta tornare una terza volta,forse, avrei rinunciato.
Spero di non doverci tornare mai più.

Go up