Biglietteria ATAC Termini - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Piazza dei Cinquecento, 48, 00185 Roma RM, Italia.

Sito web: atac.roma.it
Specialità: Biglietteria per autobus, Agenzia di biglietti ferroviari.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 240 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.9/5.

📌 Posizione di Biglietteria ATAC Termini

Biglietteria ATAC Termini Piazza dei Cinquecento, 48, 00185 Roma RM, Italia

La "Biglietteria ATAC Termini" è una biglietteria situata in una posizione privilegiata, all'indirizzo "Piazza dei Cinquecento, 48, 00185 Roma RM, Italia". Questa biglietteria è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle ed è specializzata nella vendita di biglietti per autobus e biglietti ferroviari.

La biglietteria offre un'esperienza di acquisto conveniente e senza problemi, con un'ampia gamma di opzioni di biglietti disponibili. Il personale è cortese e professionale, offrendo assistenza e consulenza alle persone che cercano la migliore opzione di viaggio per le loro esigenze.

La biglietteria ATAC Termini ha una pagina web dedicata, dove è possibile trovare informazioni e aggiornamenti sui servizi offerti. Il sito web è il seguente: atac.roma.it.

È importante sottolineare che la biglietteria ha ricevuto 240 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1.9/5. Anche se questo punteggio potrebbe sembrare basso, è sempre importante considerare le opinioni individuali e le esperienze personali.

👍 Recensioni di Biglietteria ATAC Termini

Biglietteria ATAC Termini - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Matteo alfabeta
1/5

subito arrivati a Roma con Italo ecco che veniamo proiettati nell'inferno Romano biglietteria che non si trova, nessuno, nemmeno le guardie di sicurezza che lavorano li. proviamo 4 volte, chiediamo anche ad un autista, a personale con giacca ATAC ed infine ci indirizzano ad un controllore che ci spiega che per raggiungere la biglietteria dentro la stazione si deve prendere la.prima rampa di scale mobili a scendere, andare a sinistra e poi subito dopo la scritta euronics prendere le scale a sinistra e da qui andare dritto... dopo la biglietteria si trova bene perché c'è la fila... ah, dimenticavo... fuori dalla biglietteria ufficiale su piazza 500, che è chiusa , c'è invece un signore che vende tour di Roma in autobus... che dirvi... Vergona per la Capitale e per chi soprattutto la gestisce...

Biglietteria ATAC Termini - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gaetano Esposito
1/5

Oggi 3 febbraio ore 8.15. Chiedo alla biglietteria presente nella metro ottaviano come poter procedere con il mio abbonamento mensile che risulta avere un danno sulla barra magnetica( acquistato gia’ cosi’) e non mi lascia entrare nei tornelli. Incontro un cafone ignorante che prima mi dice di riandare dove l’ho acquistato…come se fosse possibile cambiarlo…li dico guardi se mi puo’ fare la tessera digitale per sostituirlo…no non si puo’ fare. Ma l’ho gia’’ fatto una volta qui da voi. Mi dice…mi dia la tessera atac? Ma quale tessera che ho l’abbonamento cartaceo…dopo le varie gaffe ha trovato la scusa che devo farli una copia del documento. Io mi chiedo…ma questi personaggi incompetenti non vengono mai purgati?

Biglietteria ATAC Termini - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Kiara M
1/5

Dopo un'interminabile fila arrivo allo sportello con la maleducatissima signora bionda, per rinnovare la tessera per disoccupati da €16 non sapendo che dovevo di nuovo riportare tutta la documentazione (prima non serviva), mi tratta come un povera stupida con un sarcasmo fuori luogo che oltretutto non fa ridere nessuno, dicendomi " deve sempre riportare tutto, sennò se lei trova lavoro non ne ha più diritto", oppure "io telefono all'ATAC dicendo che la signora (io) non ha lavoro sulla fiducia". È questo il modo di trattare le persone? Mia cara signora, si ricordi che se non fosse per gli utenti che pagano biglietti ed abbonamenti vari, anche lei finirebbe dritta dritta nelle liste di disoccupazione! Parli con rispetto!

Biglietteria ATAC Termini - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Kellyann T. Tolenada
1/5

Fosse per me non darei neanche una stella. Servizio imbarazzante. Mi rivolgo alla signora bionda con gli occhiali del desk. Sono 15 anni che richiedo l’abbonamento annuale per la mia famiglia. Oggi se ne esce con “serve la delega” allora perché tutti gli altri anni non l’hanno mai chiesta? Ogni anno ce n’è sempre una nuova con questa biglietteria come se volessero farti tornare e farti fare la fila di proposito, poi fosse una fila normale… no! Almeno 30 mt di fila. A te signora bionda con gli ochiali spero proprio che ti prenda quel che ti meriti e se non sai stare a contatto con il pubblico ed essere educata con le altre persone, stattene a casa tua!
VERGOGNA

Biglietteria ATAC Termini - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
matteo contessa
1/5

Roma, Italia, Europa, progredito occidente. 50 metri de fila. Manco se ar binario ce trovavi gli U2 a sonà...

Biglietteria ATAC Termini - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniele Regoli
1/5

Ho vissuto un episodio raccapricciante con la donna bionda allo sportello, sono arrivato per fare un abbonamento e mi son ritrovato di fronte a maleducazione ingiustificata e arroganza, su 3 documenti che ho portato ha avuto da ridire su tutti quanti nonostante fossero in linea con la procedura, ho fatto delle domande inerenti al rilascio della tessera e mi ha aggredito dicendo frasi come "ma che stai a dì ma 'ndo l'hai letto" cominciando ad alzare la voce e fare una scenata. Ho dovuto riprendere tutto ed andarmene considerando che non voleva farmi partire la fascia di attività da dove l'avevo richiesta. Persone del genere non dovrebbero essere a contatto con il pubblico, invito chi di dovere a prendere provvedimenti e, leggendo i commenti, mi sembra non sia la prima volta che accadono episodi del genere. Alla fine sono dovuto andare ad anagnina per riuscire a fare questo abbonamento, proprio per evitare queste inutili sceneggiate.

Biglietteria ATAC Termini - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Joana F.
1/5

Purtroppo non esistono zero stelle. Dovevo ricaricare questa tessera annuale, ma hanno chiuso la tratta metro d abattistini a termini.
Dopo ore arrivo e la signora si rifiuta di ricaricarmi la carta perché secondo lei è deteriorata e devo farne una nuova( ovviamente a pagamento) , vai a fare la fotocopia e ritorna.visto che secondo me andava bene, come anche allo sportello a battistini, me ne sono andata e ho fatto online in 5 minuti.
La cara signora doveva ricaricarmi la tessera , ma in Italia si sa come funziona!

Biglietteria ATAC Termini - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonio Cunto
1/5

Le macchinette danno solo carte ricaricabili al prezzo di due euro.

Go up