Banca Etica Filiale di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: V. Parigi, 17, 00185 Roma RM.
Telefono: 800893233.
Sito web: bancaetica.it
Specialità: Banca, Bancomat, Consulente finanziario.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di Banca Etica Filiale di Roma

Banca Etica Filiale di Roma V. Parigi, 17, 00185 Roma RM

⏰ Orario di apertura di Banca Etica Filiale di Roma

  • Lunedì: 08:45–13:15, 14:30–16:30
  • Martedì: 08:45–13:15, 14:30–16:30
  • Mercoledì: 08:45–13:15, 14:30–16:30
  • Giovedì: 08:45–13:15, 14:30–16:30
  • Venerdì: 08:45–13:15, 14:30–16:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

La Banca Etica Filiale di Roma, situada en la Via Parigi 17, 00185 Roma RM, è una banca che offre servizi di alta qualità e un approccio etico al mondo della finanza. Il loro numero di telefono è 800893233 e il loro sito web è bancaetica.it.

Le specialità della Banca Etica Filiale di Roma includono servizi bancari completi, un bancomat per il prelievo di contanti e consulenza finanziaria personalizzata. L'ingresso alla filiale è accessibile alle persone in sedia a rotelle e si richiede un appuntamento.

Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business con una media di 3.2/5. Le opinioni dei clienti sono importanti per migliorare continuamente i servizi offerti.

La Banca Etica Filiale di Roma si distingue per il suo impegno etico e la sua attenzione alla sostenibilità. La banca investe solo in progetti che hanno un impatto positivo sulla società e sull'ambiente. Se stai cercando una banca che condivida i tuoi valori e ti offra servizi di alta qualità, la Banca Etica Filiale di Roma è la scelta ideale.

Si consiglia di visitare il sito web della filiale per maggiori informazioni sui servizi offerti e per fissare un appuntamento con un consulente finanziario. La pagina web è un'ottima risorsa per scoprire come la banca può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi finanziari e sostenere progetti etici e sostenibili.

👍 Recensioni di Banca Etica Filiale di Roma

Banca Etica Filiale di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Nadah Spreafico
1/5

Non rispondono alle mail, non rispondono al telefono, ho il conto bloccato da settimane per mancanza di aggiornamento dati, di fatto aggiornati appunto settimane fa, ho ricevuto mail di risposta positiva, ma da settimane il mio home banking continua a non essere funzionante. Non vivo a Roma e non riesco ad avere un appuntamento.... manca qualcosa 😑?
Dimenticavo non rispondono nemmeno alla pec...
Tutto questo per il questionario antiriciclaggio o qualcosa del genere ... sono in seria difficoltà!!!

Banca Etica Filiale di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
arda hatunoglu
2/5

Da stamattina sto provando sbloccare e fare un semplice bonifico perche' non avevo compilato un sondaggio per il nostro conto di ASD, mi hanno fatto chiamare 3 diverse numeri. Passato circa 7 ore, ora e' venerdì, e non si puo' sbloccare fino lunedì, pure devo continuare perdere tempo per fare queste cose. Non mi lasciate nessun altro opzione di smettere di usare vostra banca e cambiare.

Edit: E' stato sbloccato dopo 5 giorni dopo varie chiamate e mi e' stato chiesti informazioni che la banca gia' aveva(codice fiscale mio, telefono mio e etc...) e ho finalmente fatto un bonifico quello che dovevo fare 5 giorni fa:) Non ero mai avvisato tramite nessun mail, mi e' stato detto che c'erano avvisi nel applicazione di banca etica, se entravo al applicazione potevo vedere.

Banca Etica Filiale di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
francesco morlacchi
1/5

Per quanto ce la mettano tutta, e quando ti ricevono sono cordiali... non ce la possono fare. Difficilissimo prendere appuntamento, impossibile il contatto telefonico. E quando c'è un problema sfoggiano la classica cordialità burocratichese che in sostanza è un muro di gomma.
Alla fine comunque il problema è sempre il tuo.
Dopo 10 anni di costante e continuo peggioramento del servizio, hanno preso la palla al balzo del covid per rendere i servizi ancora più scarsi e inefficienti.
Con dispiacere, davvero a malincuore, ma ho deciso di chiudere il conto.

Banca Etica Filiale di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefano Giusti
1/5

Impossibile contattare la filiale di Roma telefonicamente quando si ha un problema. Alle mail non rispondono se non con tempi biblici; l'introduzione della carta di debito è stata un disastro: pochi sportelli BCC collegati, spesso non funzionanti e costi sugli altri sportelli altissimi. Pessima esperienza che non consiglierei

Banca Etica Filiale di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Samira Coccon
1/5

Pessimi. Ho creduto in questa banca fin dall'inizio, infatti sono tra i soci fondatori. Purtroppo devo però far notare che ultimamente sono diventati inaffidabili e assenti.
Sono giorni e giorni che tento di contattare la mia filiale di Roma per una informazione importante e urgente, ma non riesco a parlare con nessuno, o risulta occupato, o mi lasciano in attesa per un tempo infinito salvo poi tagliare la telefonata perchè "i tempi di attesa sono troppo lunghi"... Domanda: ma come si fa a parlare con voi se ricevete solo "per appuntamento"? Sembra una presa in giro....

Banca Etica Filiale di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luca Giuggiolini
5/5

Credo da anni nel progetto della finanza etica,
anche se ultimamente ho avuto la percezione di un certo "allontanamento" della banca dalla utenza privata.

D'altro canto,
questa percezione è ampiamente compensata dal fatto che:
- è stata recentemente creata una nuova carta di debito, anche per acquisti online, senza costi aggiuntivi per l'utenza
- a fronte di una mia esigenza impellente di questi giorni, dopo una email rimasta "inascoltata" per 24h, oggi un gentilissimo consulente ha soddisfatto in tre minuti d'orologio la mia richiesta.

Buona avventura a tutti e miglioriamo sempre!

Banca Etica Filiale di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Hemporium GrowShop
1/5

Ho creduto nel progetto Banca etica dall'inizio, sono socio dall'inizio, ho due conti correnti.
Il disagio maggiore negli anni è derivato dal mancato aggiornamento del nostro indirizzo dei loro database, e questo ci crea dei disagi notevoli.
La Filiale di Roma responsabile PER LA SECONDA VOLTA dell'errore è IMPOSSIBILE da contattare. Sinceramente dopo anni siamo stufi di vivere i disagi di una mancanza di professionalità che non dovrebbe essere giustificata dal fatto che non è una banca tradizionale e il suo aspetto etico.
Credo che chiuderemo i conti correnti al più presto.

Banca Etica Filiale di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
laura f.
5/5

Io mi trovo benissimo, da anni sono cliente e non ho mai avuto un problema. Non tornerei mai indietro ad una banca nn etica o coinvolta in affari di armi.

Go up