Assistenza Vaillant Trabucchi e Campitelli Srl - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Angelo Poliziano, 11/13, 00184 Roma RM.
Telefono: 064818373.
Sito web: trabcamp.it
Specialità: Ditta specializzata in impianti di riscaldamento, Installatore di impianti di condizionamento, Fornitore di caldaie, Servizi di consulenza del credito, Idraulico.
Altri dati di interesse: Preventivi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 93 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Assistenza Vaillant Trabucchi e Campitelli Srl

Assistenza Vaillant Trabucchi e Campitelli Srl Via Angelo Poliziano, 11/13, 00184 Roma RM

⏰ Orario di apertura di Assistenza Vaillant Trabucchi e Campitelli Srl

  • Lunedì: 08–19
  • Martedì: 08–19
  • Mercoledì: 08–19
  • Giovedì: 08–19
  • Venerdì: 08–19
  • Sabato: 08–17
  • Domenica: Chiuso

L'Assistenza Vaillant Trabucchi e Campitelli Srl è un'azienda specializzata in diversi servizi, tra cui l'installazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, la fornitura di caldaie, servizi di consulenza del credito e idraulici. Situata a Roma, precisamente in Via Angelo Poliziano, 11/13, 00184, l'azienda è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

L'Assistenza Vaillant Trabucchi e Campitelli Srl offre una vasta gamma di servizi, tra cui preventivi online e interventi sul posto. Con una media delle opinioni di 4/5 su 93 recensioni su Google My Business, l'azienda ha dimostrato di offrire un servizio di alta qualità ai propri clienti.

L'azienda è specializzata in impianti di riscaldamento e condizionamento, offrendo soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Inoltre, l'azienda fornisce caldaie di alta qualità, garantendo un servizio di assistenza e manutenzione efficiente e tempestivo.

L'Assistenza Vaillant Trabucchi e Campitelli Srl dispone di un team di idraulici esperti, in grado di offrire servizi di consulenza del credito e di idraulica di alta qualità. Grazie alla loro esperienza e competenza, l'azienda è in grado di offrire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

L'azienda offre inoltre la possibilità di richiedere preventivi online, garantendo una risposta tempestiva e personalizzata. Grazie al loro servizio di interventi sul posto, l'Assistenza Vaillant Trabucchi e Campitelli Srl è in grado di offrire un servizio efficiente e tempestivo, risolvendo qualsiasi problema in modo rapido ed efficace.

👍 Recensioni di Assistenza Vaillant Trabucchi e Campitelli Srl

Assistenza Vaillant Trabucchi e Campitelli Srl - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
marilena W.
1/5

Ho chiamato per la prima accensione della caldaia. Al momento dell’appuntamento, quando chiedo per i costi mi viene detto:
“La prima accensione è gratuita, per il bollino blu e la prova dei gas sono 75€ invece se fa il contratto con la garanzia estesa 125€”.
Quindi prenoto l’appuntamento e il tecnico, molto gentile, inizia a fare il collaudo. Tuttavia a causa della perdita di un termosifone dobbiamo interrompere la prova. Il tecnico mi chiede 50€ per la chiamata. Il che dico “non mi avevate specificato che c’era un costo di chiamata? Addirittura mi avevate detto che l’accensione sarebbe stata gratuita. Quindi non capisco perché se il collaudo non viene fatto devo pagare, invece se il collaudo avesse avuto successo non avrei pagato nulla?” Inoltre chiedo se fosse possibile scalarmi questi soldi alla prossima chiamata, perché comunque l’accensione l’avrei dovuta fare. Quindi chiamo l’assistenza con cui ho prenotato e ho una discussione con la ragazza perché ovviamente non vogliono scalarmi i soldi e al telefono inizia a spiegarmi del perché io avrei dovuto pagare addirittura minacciandomi che se non avessi pagato avrebbero notificato alle autorità competenti per non essere in regola con la caldaia (?). Io quindi rispondo “forse sarebbe il caso di specificare al momento della prenotazione i vari costi non adesso che è accaduto il problema e sopratutto non dire che l’accensione è gratuita, perché di fatto il bollino blu è d’obbligo per legge quindi un costo viene pagato comunque ed in ogni caso, se quindi il lavoro non viene fatto per cause non imputabili a loro ci sarebbe un costo di chiamata!” La ragazza mi risponde scocciata che sa fare il proprio lavoro e non ha bisogno che io le insegni nulla e mi butta giu il telefono. Beh se si è trasparenti e chiari sin da subito dubito che si possano ricevere tutte queste recensioni negative sui prezzi e costi. In ogni caso alla fine ho pagato per non mettere in difficoltà il tecnico che tutto sommato è stato gentile. Ma se potete rivolgetevi altrove e sopratutto attenzione ai costi!

Rispondo alla inutile replica: 1. Evidentemente non leggete perché avete esattamente formulato la stessa cosa che ho detto io, quindi di confuso c’è solo la vostra risposta.
2. Il problema è proprio questo: non c’è nulla di ovvio! Sopratutto se il cliente chiede espressamente quali sono i costi. Vanno detti TUTTI i costi (tra l’altro quanto fiato si spreca a dire che ci sono i costi di uscita in caso di mancato collaudo?) Ci sono persone che fanno pagare l’uscita per il sopralluogo e chi no quindi? È così ovvio? Se un operatore evidenzia più volte che il collaudo è gratuito, io come cliente come faccio ad immaginare che se invece non va a buon fine devo pagare? La mia logica è in entrambi i casi l’operatore prende la macchina ed esce.
Visto tanta ovvietà, mi sembra ovvio che a nessuno faccia piacere pagare per un lavoro non svolto quindi perché non ovviate la situazione e specificate prima le casistiche senza poi finire in situazioni spiacevoli con i clienti, mi sembra la cosa ovvia da fare che dite?

Assistenza Vaillant Trabucchi e Campitelli Srl - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ginger B.
1/5

Uno schifo! Solo perché possono mettere il bollino blu loro. Ma non risolvono mai i problemi

Assistenza Vaillant Trabucchi e Campitelli Srl - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabio D.
1/5

Evitateli che fate prima ...
Anche 1 stella è troppo .
Vedo poca voglia di lavorare e scartano subito il cliente . Spesso acicidi e cercano pure di prenderti per un cogxxxe .
Chiamare altrove è meglio e si risolve subito il problema .

N.B. Vedo troppe recensioni negative e ci sarà un motivo!!! Auguri a chi li chiamerà!!!!

Assistenza Vaillant Trabucchi e Campitelli Srl - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
silvia P.
5/5

Personale altamente competente, unitamente a cordialità e gentilezza, fanno sì che questa società riesca ad offrire servizi di consulenza installazione e manutenzione di alta qualità.
I tecnici sono stati efficienti e puntuali, oltre che nell'appuntamento, anche nelle operazioni di istallazione e corretto funzionamento della caldaia.
Assistenza telefonica 5 Stelle.
Consiglio vivamente i loro servizi a tutti coloro che sono in procinto di realizzare un impianto.

Assistenza Vaillant Trabucchi e Campitelli Srl - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Carlo P.
5/5

Sono molto soddisfatto del vostro intervento per la sostituzione di un pezzo in una caldaia. Ho incontrato persone eccellenti (padre e figlio) da un punto di vista tecnico, ma anche sul piano umano!

Assistenza Vaillant Trabucchi e Campitelli Srl - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
maya C.
5/5

Quando dici che i posti le fanno le persone non sbagli mai! è da anni ormai che abitando vicino mi servo del valido aiuto dell' assistenza di Trabucchi e Campitelli ma devo dire che oltre alla capacità e bravura dei tecnici una nota particolare di merito va a Monia, addetta in ufficio che però è in grado di risolverti qualsiasi problema anche per telefono e a distanza nonostante i mille diversi modelli di caldaie... Grazie Monia sei veramente una persona speciale professionale, cortese e competente! Come faremmo senza di te grazie grazie grazie

Assistenza Vaillant Trabucchi e Campitelli Srl - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea P.
1/5

Chiamati per risolvere un mal funzionamento della caldaia 30 kW tutboBLOCK Vaillant. Vengono e mi diagnosticano che la scheda elettronica deve essere sostituita al prezzo di € 500,00 (salvo altro). Io gli dico che ci devo pensare e per la diagnosi mi chiedono € 70,00 che pago senza problemi. Chiamo un altro tecnico perché c’è qualcosa che “non quadra” e mi risolve il problema con € 50,00 tempo di lavoro 10 minuti. Non era la scheda che funzionava benissimo ma bensì semplicemente il tubo dei fumi che si era sganciato e mandava in protezione la caldaia. Ho chiesto la restituzione dei 70 Euro per la diagnosi sbagliata ma mi hanno risposto picche (atteggiamento profondamente scorretto). Che si sia trattato di scarsa competenza (non è accettabile da parte di una assistenza ufficiale) o ci hanno provato, non si può sapere ma fatto sta che non li chiamerò mai più e li sconsiglierò a chiunque mi chiederà un parere.

Assistenza Vaillant Trabucchi e Campitelli Srl - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Elisabetta A.
5/5

Efficienti, decreti, gentili: ci siamo trovati benissimo, tutto funziona e una giornata che si preannunciava stressante è filata liscissima. Davvero consigliabili, in un settore dove scortesia e talvolta persino truffe non mancano.

Go up