Aon - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Piemonte, 48, 00187 Roma RM.
Telefono: 06772761.
Sito web: aon.com
Specialità: Compagnia assicurativa.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.2/5.

📌 Posizione di Aon

Aon, con sede in Via Piemonte, 48, 00187 Roma RM, è una compagnia assicurativa che offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei clienti. Contattandoli al numero di telefono 06772761, potrai ricevere assistenza personalizzata e competente.

La loro sito web: aon.com fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi e prodotti, oltre a consentirti di richiedere un preventivo online e di entrare in contatto con il loro team di esperti.

Le specialità di Aon includono assicurazioni per la casa, l'auto, la salute e la vita, nonché soluzioni per la gestione del rischio e la previdenza. La loro esperienza e competenza nel settore assicurativo li rendono un partner affidabile per la protezione dei tuoi beni e della tua famiglia.

La loro sede è facilmente accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio dedicato, il che rende la visita ancora più comoda e agevole.

Aon ha ricevuto 25 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.2/5. Sebbene ci siano state alcune recensioni negative, la maggior parte dei clienti ha apprezzato la professionalità e la competenza del team di Aon, nonché la loro capacità di offrire soluzioni personalizzate e su misura.

👍 Recensioni di Aon

Aon - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Carmine Max
1/5

Sono pessimi, ho un'assicurazione da privato: salute persona Comfort Plus in scadenza a marzo 2025. Gli sconsiglio da tutti i punti di vista: prodotto, assistenza, garanzie, tempi di rimborso. Sono stato tra i primi a provare il loro prodotto per privati (che furbo che sono stato) e ho avuto dei disagi organizzativi per i primi 9 mesi inspiegabili, non avevano proprio definito le procedure di gestione del prodotto; ora almeno le hanno implementate. Questo aspetto, ingiustificabile in ogni caso in quanto il prodotto era in vendita, influenza ancora più negativamente la mia recensione al punto da sperare vivamente che falliscano. Oggi 23 gennaio 2025 sono ancora in attesa di ricevere, tra le altre cose, i soldi di un rimborso richiesto a luglio 2024 e autorizzato da loro a inizio dicembre 2024.

Aon - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Anna Crescenzi
1/5

Contattati ripetutamente via mail per avere un offerta. Risposte tardive e indicazioni di contatti di agenti che non rispondono.
Figuriamoci che assistenza in caso di necessità! Contratto fatto con altro operatore.

Aon - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Yulia Shevchuk
1/5

Ho un welfare con AON dove mi risulta disabilitato, ho contattato telefonicamente anche per e-mail per tantissime volte senza nessuna risposta. È passato più di un mese ! Pessimo servizio !

Aon - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Valeria Bucci
1/5

Mi hanno rubato 220€. Sia nel 2022 che quest' anno ho avuto problemi con la piattaforma. Nel 2022 ho ricevuto i voucher da novembre a febbraio... Mentre quest'anno mi hanno mandato dei voucher già utilizzati. Inoltre i link inviati per scaricare i voucher avevano un evidente problema di sicurezza poiché copiando ed incollando solo parte del link si viene rimandati a un altro voucher di un altro e-commerce con un altro importo. Ho fatto presente il problema all'assistenza clienti AON e mi hanno solamente saputo dire di sporgere denuncia. Mi sembra evidente che non rivedrò mai i miei soldi.

Aon - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giorgio Di Ponzio
1/5

Pratiche aperte da call center sbagliate dagli operatori, risposte alle email incomprensibili. Una pratica aperta da oltre un mese ancora non gestita solo per errori di inserimento dati da parte degli operatori. Servizio scadente.

Aon - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
micaela clemente
1/5

Servizio vergognoso!
- La registrazione al sito non funziona: il sistema ha rifiutato due volte la registrazione mentre in realtà era andata a buon fine.
- La procedura per la sottoscrizione della polizza non è chiara e soprattutto gli operatori (tre diversi) a cui si chiedono delucidazioni non sono affatto informati né sulla procedura stessa, né sulle varie schermate del sito.
- Ho spuntato l'opzione di ricevere le comunicazioni via mail e invece, se non avessi controllato la mia pagina dedicata sul sito, non avrei neanche saputo che c’erano due diverse fasi documentali che richiedevano di apporre la firma. Quindi la pratica sarebbe stata bloccata.
- Erano garantiti 5 giorni lavorativi per la conclusione della pratica e dopo un mese ho dovuto sollecitare telefonicamente. Magicamente la pratica è arrivata sulla mia mail dopo 20 minuti.
- Mi sono stati inviati due file, di cui uno non si apriva. Le operatrici, più volte sollecitate, hanno proceduto con un nuovo invio, ma - alla mia ulteriore segnalazione di mancata apertura del file - sono sparite, fregandosene della cliente. Del resto, l’importo era stato da me già versato, per cui per quale motivo avere cura del cliente? Nel complesso un servizio ignobile.

Aon - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mirella Dosi
1/5

La peggior assicurazione mai vista. Attendo un rimborso di 130 euro dal 2015. Mesi e mesi per farsi rispondere......ogni volta gli manca qualcosa che non avevano chiesto. A luglio 2017 mi dicono che sono pronti a pagare......ancora aspetto.

Aon - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonio Petrone
1/5

Pessimo, considerando quanto si paga l'assicurazioe base. SERVIZIO CLIENTI ASSENTE, ore interminabili ad aspettare che qualcuno risponda, delle email non ne parliamo, è già una settimana che aspetto una risposta. NON SPRECATE I VOSTRI SOLDI CON QUESTI

Go up