Comando77 di Polizia Municipale - Gallipoli, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Pavia, 1, 73014 Gallipoli LE, Italia.
Telefono: 0833275545.
Sito web: poliziamunicipale.it
Specialità: Vigile urbano.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.2/5.

📌 Posizione di Comando77 di Polizia Municipale

Il "Comando77 di Polizia Municipale" con sede in "Indirizzo: Via Pavia, 1, 73014 Gallipoli LE, Italia" è un'importante autorità locale che si occupa della sicurezza e del rispetto delle leggi all'interno del comune di Gallipoli. Il comando può essere contattato al numero di telefono "0833275545" o attraverso il loro sito web "poliziamunicipale.it".

Le specialità del "Comando77 di Polizia Municipale" includono il servizio di "Vigile urbano" che si occupa del mantenimento dell'ordine e della sicurezza pubblica all'interno del territorio comunale. Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business con una media di 1.2/5.

Il comando è facilmente accessibile a persone con disabilità, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

👍 Recensioni di Comando77 di Polizia Municipale

Comando77 di Polizia Municipale - Gallipoli, Provincia di Lecce
Renzo Manca
1/5

Direi che queste persone dovrebbero imparare il codice della strada, visto il ruolo che occupano. Fatte le multe ad una fila di macchine in sosta al centro di una piazza chiusa, adibita a parcheggio a pagamento ma quest'anno fuori servizio tiket. La violazione sarebbe stata "posizionava il veicolo in sosta fuori dalla segnaletica" ?. Se qualcuno ha il coraggio di rispondere vorrei che mi indicasse di quale segnaletica stiamo parlando... Intanto vi comunico che ci vediamo in tribunale, per il rimborso intendo. Mentre per la perdita di tempo e le spese varie chiamerò in causa direttamente la persona che l'ha emesso. Vediamo se questo corpo ricomincia a fiorire fornendosi di collaboratori all'altezza della divisa...

Comando77 di Polizia Municipale - Gallipoli, Provincia di Lecce
MAURIZIO
1/5

Ma vogliamo scherzare? sanzione x avere parcheggiato a luglio dentro le linee in uno sterrato di una provinciale. S.p 239 km 1 vicino punta della suina...arrivata ora a casa ..se si potrebbe mettere 0 lo farei..perdipiu' multe a strascico

Comando77 di Polizia Municipale - Gallipoli, Provincia di Lecce
Ester Nardone
1/5

Stamattina nel prendere l’auto parcheggiata nel piazzale del porto abbiamo riscontrato di aver ricevuto una multa, nonostante avessimo pagato il ticket, che tra l’altro accetta solo monete.Adesso vorrei dire al Sig. Sindaco che amministra questa ridente cittadina, non sarebbe il caso di adeguare i parcheggi al flusso di turisti che vengono a villeggiare? Mancanza di parcheggi per accedere alla zona vecchia , mancanza di parcheggi per accedere ai lidi Baia verde, mancanza di piste ciclabili e si fittano anche le biciclette, strade dissestate. Tutto ciò è vergognoso, mancanza di servizi e vi permettete anche di fare le multe. Con questi presupposti il turista non ritornerà, non basta avere il mare cristallino e il buon cibo!!!

Comando77 di Polizia Municipale - Gallipoli, Provincia di Lecce
adriano borrelli
1/5

A dire poco scandaloso sono venuto in vacanza in una bella città il 18/8/22 e dopo 7 mesi mi arriva una multa inaspettata. Se sbaglio è giusto che paghi, ma se voi la mandate in ritardo dopo 90 giorni le multe non sono più legittime. Imparare il codice stradale prima di fare un lavoro importante

Comando77 di Polizia Municipale - Gallipoli, Provincia di Lecce
Monica Covezzi
1/5

Gallipoli è un luogo meraviglioso, mare caraibico, cultura culinaria incredibile ma dopo due mesi mi arriva una multa per aver sostato la macchina a noleggio in divieto di fermata…. Premetto che avevamo chiesto e ci è stato detto che lì la macchina poteva sostare non essendoci nessun divieto, era il 20 giugno e la spiaggia era praticamente vuota (allego foto) Ovviamente non abbiamo trovato nessun verbale sul parabrezza per poter attivare le eventuali contestazioni! La ditta di noleggio (Hertz) mi invia un’e-mail allegandomi il verbale del Comune di Gallipoli, sostenendo che mi addebiteranno il costo della gestione della pratica, più la multa intera perché già trascorsi 5 giorni per aver parcheggiato nell’unico posto possibile intorno al Bagno La Playa Beach Lit. Ex Sp 200. Telefono al Comando della Polizia Municipale per chiedere spiegazioni e mi risponde un cafone che mi indica due numeri di telefono che hanno sempre suonato a vuoto… Come rovinare una vacanza meravigliosa, sconsiglio vivamente a tutti di andare a Gallipoli in automobile, o te la infili in tasca o prendi una multa

Comando77 di Polizia Municipale - Gallipoli, Provincia di Lecce
Lucarocco Eddai
1/5

Scrivere una recensione negativa sui Vigili Urbani di Gallipoli è come sparare sulla Croce Rossa. Il mandare in strada gente assolutamente impreparata in una città a forte connotazione turistica è colpa dell'Amministrazione Comunale non dei Vigili. Ma questi ragazzi e ragazze vengono formate? Vengono addestrate? Vengono aggiornate? No, perchè, dall'esperienza personale avuta emerge che qui siamo in presenza di Operatori che ignorano l'A B C del codice della strada.

Comando77 di Polizia Municipale - Gallipoli, Provincia di Lecce
eva scudeler
1/5

Città bellissima ma vi auguro che nessuno venga più a visitarla. Noi da onesti cittadini i parcheggi li abbiamo sempre pagati ma in questo caso non trovandone neppure uno abbiamo cercato di parcheggiare in zona stazione dove non poteva disturbare nessuno. Beh sorpresa ? multe a manetta … centinaia di auto multate senza senso …una vergogna siete proprio dei ladri!!! I turisti portano soldi alla vostra città e voi li ripagare in questo modo? Io personalmente non ci tornerò mai più…i 42 euro che ci avete derubato usateli x lo meno x la pulizia delle strade e ovviamente a creare zone di parcheggio che non esistono!!!!Saluti dal Veneto!!!

Comando77 di Polizia Municipale - Gallipoli, Provincia di Lecce
Flavio Refrigeri
1/5

Nell’ aria vicino la Baia Verde ho ricevuto una multa per divieto di sosta non autorizzato. Giudico l’ accaduto un gesto di sopraffazione da parte delle autorità locali che nuocciono la buona fede dei turisti che portano solo benefici alla città di Gallipoli. Considerando il fatto che nell area sono state effettuate moltissimie altre multe ad altri turisti è evidente che la zona non è sufficientemente segnalata come zona a traffico limitato ed è, al contrario , evidente che l’ area risulta essere utilizzata come remunerazione abusiva da parte del comune di Gallipoli.

Go up