Comune di Ricadi - Ricadi, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: 89866 Ricadi VV, Italia.
Telefono: 0963663001.
Sito web: comune.ricadi.vv.it
Specialità: Ufficio dell'amministrazione comunale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.7/5.

📌 Posizione di Comune di Ricadi

Il Comune di Ricadi è un ente amministrativo situato nel cuore del Vibo Valentia, in Italia, e si trova all'Indirizzo: 89866 Ricadi VV, Italia. Questo comune è facilmente raggiungibile tramite il numero di telefono 0963663001 e la sua pagina web è comune.ricadi.vv.it.

L'ufficio dell'amministrazione comunale è specializzato in vari servizi per i cittadini e si distingue per la sua competenza e professionalità. Altri dati di interesse includono un ingresso e un parcheggio accessibili per persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle.

In termini di recensioni, il Comune di Ricadi ha ricevuto 45 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 1.7/5. Questo dato offre una panoramica delle esperienze e delle opinioni dei cittadini sul servizio reso dall'ente amministrativo.

Il Comune di Ricadi, con le sue caratteristiche e ubicazione, rappresenta un punto di riferimento per i residenti e coloro che cercano informazioni su questo territorio. Per ulteriori dettagli e servizi, è vivamente raccomandato di visitare la loro pagina web per avere informazioni aggiornate e utili.

Non esitare a contattare il Comune di Ricadi attraverso il sito web per qualsiasi esigenza o richiesta. Sono a vostra disposizione per fornire assistenza e supporto.

👍 Recensioni di Comune di Ricadi

Comune di Ricadi - Ricadi, Provincia di Vibo Valentia
Chiara C.
2/5

Ladri!!!!! Ladri!!!!! Non veniteci non vale la pena.Soprattutto chi ha bambini.Siamo arrivati a Sto Capo vaticano.....che è una mecca sicuro per i sub.....a ottobre.Spiagge solo a pagamento,parcheggio: comune di Ricadi,e senza scontrino,10 euro!!!!!! Manco Montecarlo.Al rientro dopo un bagno di un oretta.....tipo Rimini.....non ci sono certo i gestori del parcheggio ma un povero giargiana al quale chiedo indietro almeno 5 euro.....figuriamoci!!!!! Manco pu cazz.....poverino......lo lasciano li ....non ci tornerei neanche sotto pagamento.Mare bellissimo.Con alghe però.E comunque.....al parcheggio c' è scritto:" Comune di Ricadi" COMPLIMENTONI!!!!!! Comunque poi lamentatevi se fra 2 anni vedrete il deserto dei Tartari xchè sono tutti in Albania.Perche' così sarà.Come quelli che col Covid piangevano a Venezia che nn avevano turisti.....ma come! Nn eravate voi che mettevate apposta il caffè al giappo di turno a25 euro E ora piangono!
Chiara ,Milano.

Comune di Ricadi - Ricadi, Provincia di Vibo Valentia
Clizia M.
1/5

Multa per le ruote fuori dalla riga, torno e trovo un' altra multa dopo due ore per lo stesso motivo. La prima multa scomparsa. Ahahahah fanno ridere, non ci ritorno e come me altri turisti che nello stesso posto sono stati multati. Bah

Comune di Ricadi - Ricadi, Provincia di Vibo Valentia
ant M.
1/5

Posteggio la macchina con il permesso invalidi sulle strisce blu che per motivo a me ignoto non erano rettangolari, ma formavano un triangolo. Dopo circa un'ora e trenta il suono di una sirena insisteva da. Circa 10 minuti e sulla spiaggia comincia a girare voce che una Ford scura ostruisce il passaggio. Penso che la mia macchina sta impedendo il passaggio ad un ambulanza, corro per quel che posso e continuo a dirmi che è impossibile visto come ho parcheggiato, ma per senso civico continuo sfidando tutte le infiammazioni che ancora oggi dopo 10 giorni curo con iniezioni di bentelan per lo sforzo profuso. Fatto sta che i 2 vigili con la macchina con sirena accesa quando arrivo mi dicono che hanno chiamato il carro attrezzi per la mia macchina. Punto 1 la macchina di un disabile non si sequestra per legge, punto 2 non ero di intralcio infatti il traffico si è svolto regolarmente per 1ora e 30, punto 3 mi fai la multa perché una ruota non era dentro le strisce (triangolari vedi foto) e te ne vai e zitto caro vigile urbano, punto 4 come ti permetti di usare la sirena per (alla fine della fiera) far spostare una macchina e farla di conseguenza posteggiare in parcheggio a 15 euro. C è del marcio, ma marcio proprio in tutto questo. Tranquillo vigile che nella Mia Calabria ci tornerò e verrò a parlarti di persona così mi spiegherai bene quello che hai combinato. Non mi scappi tranquillo.

Comune di Ricadi - Ricadi, Provincia di Vibo Valentia
Giorgia S.
1/5

Nelle strade ci sono più buche che case (sempre se si considerano le case la cui costruzione sia stata terminata). Incroci pericolosi. La segnaletica orizzontale non esiste. Il parcheggio è possibile solamente a pagamento per il quale non viene ovviamente rilasciata alcuna ricevuta. Le multe fioccano ma mi chiedo a questo punto per cosa il comune utilizzi i soldi. Non per rendere più civile e vivibile il comune.

Comune di Ricadi - Ricadi, Provincia di Vibo Valentia
davide N.
1/5

Comune ridicolo, tutte le strade sono tappezzate di voragini però in compenso ci sono molte vigilessa pronte a fare multe se una ruota è fuori di 10 centimetri dai pochi stalli disegnati visto che di segnaletica orizzontale a terra neanche l'ombra. Vergognatevi, noi non ci torneremo mai più e sconsiglio a tutti

Comune di Ricadi - Ricadi, Provincia di Vibo Valentia
Manuela V.
5/5

Inerpicandoci su per una collina cercando un ristorante, mi è capitato, nonostante un tramonto non troppo luminoso, di cogliere 5 delle 6 Isole Eolie in fila e ho cercato di immortalarle.
La foto non è perfetta a causa della luce e perché è stata scattata con un semplice smartphone da me, una comune fotografa amatoriale

Comune di Ricadi - Ricadi, Provincia di Vibo Valentia
Race R.
1/5

Parcheggio con il cartellino invalidi esposto e vengo multato. La prima volta che mi capita in tutta la vita. Chiamato il comune non sanno che pesci pigliare. INCREDIBILE

Comune di Ricadi - Ricadi, Provincia di Vibo Valentia
Giorgia S.
1/5

Strade distrutte e non manutenzione, piene di buche. Incroci di una pericolosità disarmante senza segnaletica stradale (spesso manca addirittura la linea di mezzeria). Multe che fioccano a raffica a meno che non si decida di parcheggiare nei parcheggi a pagamento (senza ricevuta e/o scontrino alcuno).

Go up